Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Se mi lasci non male al HDE a Piazzetta Nilo a Napoli

    L'HDE di Piazzetta Nilo, 7 di Napoli ospiterà venerdì 4 giugno 2010 alle 18.30 la presentazione del volume "Se mi lasci non male" curata da Gianni Puca ed edita dalla Kairos.

  • Invereconda cronaca della presentazione di Se mi lasci, non male a cura di Aurelio Raiola

    Dicesi lipogramma dal greco lèipo = lascio; e gramma = lettera è un componimento letterario, costituito - quasi a mo' di gioco linguistico - da un testo in cui in cui l'autore, per artificio retorico, esclude tutte le parole che contengono una determinata lettera. Aurelio Raiola, uno degli autori che ha partecipato all'Antologia Umoristica "se mi lasci non male" Edizioni Kairos, è anche l'autore di questa "Invereconda cronaca della presentazione" che si e' tenuta alcuni giorni fa alla Libreria Feltrinelli, di via s.Tommaso d'Aquino a Napoli

  • I poeti hanno unghie luride di Ketti Martino al Maschio Angioino

    Presentazione dell'ultima fatica letteraria di Ketti Martino, edita da Boopen led, martedì 13 aprile 2010 17.30, Napoli, Maschio Angioino, sala della Loggia

  • Aggiungi un porco a favola

    GULP, è l'acronimo di Gruppo Umoristi Ludici Postmoderni, chi sono?? io li conosco, ma vorrei evitare alcun tipo di commento, soprattutto per chi li ha "accocchiati", come si dice a Napoli, e' sempre lui il mitico Pino Imperatore, che da anni conduce il primo laboratorio di scrittura umoristica nato a Napoli, e fino a poco tempo fa, unico in tutta l'Italia. 36 fiabe, riviste in chiave ironica ed umoristica, dalla collana "100 autori"

  • 100 Autori

    Il progetto Cento Autori nasce con l’intento di promuovere scrittori di talento che rappresentino delle novità nel panorama editoriale italiano.

Le categorie della guida