Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Tagli indiscriminat di alberi in località "Le Tore"

    In località "Le Tore" nel comune di sorrento, sono stati messi in essere una serie di abusi che arrecano danni al già fragile ecosistema locale. Gli abusi sonostati denunciati dalla sezione locale del WWF alla Procura della repubblica di Torre Annunziata

  • Sorridere ad un sogno

    Nella suggestiva atmosfera del più conosciuto ed antichi degli alberghi di Sorrento, l'Excelsior Vittoria, l'associazione Cypraea e l'associazione FIDAPA sez. penisola sorrentina, presentano un concerto del musicista Sebastiano Cascone.

  • Buon Appetito!

    Per una volta a mangiare sono i cittadini: divora la scheda elettorale per protesta. La politica fa schifo!- E' quello che un noto imprenditore sorrentino, produttore di limoncello, ha esclamato, prima di ridurre in mille pezzetti la sua scheda elettorale e divorarla. Chissa' il suo limoncello l'ha aiutato a digerire meglio?

  • Sorrento In concerto

    Ai nastri di partenza la niova stagione concertistica 2008 promossa dal Sindaco Marco Fiorentino e dall'assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili Rosario Fiorentino

  • La Libreria caffe' Jonathan Livingston di Sant'Agnello

    Un progetto culturale molto ambizioso che nasce da una passione, quella per i libri da parte delle sorelle Anna e Giovanna Belardo che hanno messo su una Libreria Caffè, sita nello storico corso Marion Crawfod di Sant'Agnello

  • Che cos' l'agricoltura omeodinamica?

    Un Incontro con Pietro Gallo che ci condurrà alla scoperta dell'agricoltura omeodinamica. Il giorno 24 aprile alle ore 19 presso la Libreria Jonathan Livingstone di Sant'Agnello.

  • Ulysse - Primo centro esclusivo di Benessere a Sorrento

    La tendenza del momento e' prendersi cura del proprio corpo e di coccolarsi, ed i centri in grado di offrire terapie innovative indirizzate al benessere psico-fisico-mentale aumentano. In costiera Sorrentina nasce Ulysse uno dei centri di wellness piu' esclusivi della regione campania.

  • Hotel Gardenia un Hotel eco-compatibile a Sorrento

    Dall'unione di operatori alberghieri attenti alle tematiche ambientali nasce EcoWorldHotel, il primo gruppo italiano di hotel e b&b amici della natura. Qui si identificano le strutture ricettive ad impatto zero sull’ambiente ed impegnate nella difesa del verde. L'Hotel Gardenia a Sorrento è una delle prime dieci strutture italiane che hanno aderito al Network.

  • Un salotto letterario dedicato al corallo

    Domenica 30 marzo alle ore 19.30 presso il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento,l'associazione culturale Cypraea organizza un salotto letterario dedicato interamente al corallo.

  • Sorrento rende onore al Maestro Salve d'Esposito

    La Villa comunale verra' intitolata a lui, previste una serie di iniziative per commemorare la sua memoria

Le categorie della guida