Questo sito contribuisce alla audience di

Flò - Villa Fondi a Piano di Sorrento

Nello splendida e suggestiva Villa Fondi, Il comune di Piano di Sorrento organizza Flo - Fantasie di fiori in Villa

 






FLO’ Fantasie di fiori in Villa
Piano di Sorrento
dal 24 aprile al 2 maggio 2004

 

Il Comune di Piano di Sorrentoorganizza dal 24 aprile al 2 maggio 2004 la manifestazione florovivaistica FLO’ fantasie di fiori in Villa.

La manifestazione si terrà nel complesso monumentale di Villa Fondi, sede del Museo Archeologico Territoriale della Penisola Sorrentina e nel meraviglioso contesto del parco di piante secolari e rare, a picco sul mare.

Patrocinio richiesto di: Ministero Politiche Agricole e Forestali, Regione Campania, Provincia di Napoli, Camera di Commercio di Napoli, Comunità Montana Penisola Sorrentina.
Partecipazione richiesta di: Comune di Roma, Orto Botanico di Portici, Orto Botanico di Napoli, Orto Botanico di Palermo, Floricoltori e vivaisti della Provincia di Napoli, Associazioni di floricoltori, Associazioni di vivaisti, Interflora Italia, Federfiori.
Nazioni invitate: aziende florovivaistiche di Olanda, Belgio, Francia.

L’iniziativa intende porre in “vetrina” la produzione regionale evidenziando il suo sviluppo e le sue potenzialità, utilizzando la centralità del Comune di Piano di Sorrento punto nevralgico di collegamento della costiera sorrentino- amalfitana.

 

Le categorie della guida