Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • La terza casa: Centro d'incontro intergenerazionale

    …Nel cuore del Vomero sta per nascere un meraviglioso villaggio globale...

  • "Le Voci di dentro" 50 scrittori raccontano Napoli

    Per questo progetto la Fondazione ha selezionato e coinvolto cinquantacinque narratori napoletani e campani. Tanti narratori quanti sono i siti da visitare.

  • "Le Voci di dentro" 50 scrittori raccontano Napoli

    Grande novità di quest'anno, all'interno del progetto Raccontami, promosso dalla Regione Campania, e parte centrale del programma. Frutto della preziosa collaborazione con la Fondazione Premio Napoli, grazie alla quale cinquanta siti monumentali lungo i principali itinerari del Centro Storico verranno appunto "raccontati" da altrettanti scrittori napoletani

  • "Le Voci di dentro" 50 scrittori raccontano Napoli

    Grande novità di quest'anno, all'interno del progetto Raccontami, promosso dalla Regione Campania, e parte centrale del programma. Frutto della preziosa collaborazione con la Fondazione Premio Napoli, grazie alla quale cinquanta siti monumentali lungo i principali itinerari del Centro Storico verranno appunto "raccontati" da altrettanti scrittori napoletani.

  • Nipote per un giorno

    La Fondazione dentale dopo trentanni riapre ai cittadini.

  • S'adda signà

    La canzone di Arisa vincitrice di Sanremo 2009 nella sezione Nuove proposte, trasformata per il grande Napoli; Sincerità in dialetto napoletano diventa, s'adda signa'

  • Il Carnevale Napoletano

    Morte e funerale di Carnevale, questo rito-spettacolo si svolgeva Napoli, come altrove, l'ultimo giorno della festa, il martedì che precede l'inizio della Quaresima.

  • Mangiamo con Cio' Cio'

    Alla Scoperta di una Sana Alimentazione. Cecilia Coppola ed il suo personaggio ecologico, la busta di plastica Cio' Cio' ospiti della Biblioteca provinciale di Foggia, in un incontro con le scuole locali.

Le categorie della guida