Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova area di sosta per camper e barche

Tra i comuni di Ceregnano e Gavello, sabato 30 maggio, è stata inaugurata una ampia area di sosta attrezzata per i camper e un attracco fluviale nelle vicinanze del ponte di Lama Polesine. Questa area di[...]


Tra i comuni di Ceregnano e Gavello, sabato 30 maggio, è stata inaugurata una ampia area di sosta attrezzata per i camper e un attracco fluviale nelle vicinanze del ponte di Lama Polesine.
Questa area di sosta è inserita in un progetto iniziato nel 2004, finanziato dalla Regione Veneto e dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, che ha integrato la quota di finanziamento a carico dei Comuni.

Oltre all’area di sosta ed attracco fluviale di Ceregnano e Gavello sono già in funzione anche le aree attrezzate di Trecenta, Castelguglielmo, Pincara e Bosaro.
In questa zona sono state realizzate anche delle piste ciclabili e dei percorsi di visitazione nei comuni di Bagnolo di Po, Canda, San Bellino, Fratta Polesine, Villamarzana, Frassinelle, Arquà Polesine, Polesella, Bosaro.

Per chi volesse organizzare una visita in questa zona, un buon punto di partenza per trovare informazioni è il sito Rovigo Turismo.

Si ringrazia RovigoOggi.it per l’immagine.