Questo sito contribuisce alla audience di

Wingamm - Miniline

Nel lontano 1964, quando Giovambattista Moscardini, fonda la Laika caravan, Il primo modello creato si chiamava “500” perché era una caravan tanto piccola da poter essere trainata da una Fiat 500.[...]

Nel lontano 1964, quando Giovambattista Moscardini, fonda la Laika caravan, Il primo modello creato si chiamava “500” perché era una caravan tanto piccola da poter essere trainata da una Fiat 500. In quel periodo avere una roulotte era per pochi e la storia del caravanning era agli albori.

Dopo 45 anni Wingamm si ripresenta con la stessa immagine , una roulotte trainata da una FiatT 500, questa volta però il modello è quello nuovo.
A differenza del prodotto Laika, i progettisti di Wingamm hanno dedicato la loro attenzione al mondo dei giovani turisti che vogliono praticare un turismo itinerante attivo e dinamico.
Da questa idea nasce la linea Miniline che verra offerta al pubblico per la stagione 2010.

La linea Miniline sul piano stilistico sarà sempre molto curata come nella tradizione Wingamm, avrà però design, colori, catalogo e listino differenti rispetto alla ormai consolidata gamma Oasi.

Comprenderà ROOKIE 3.5 una caravan monoscocca compatta dal design accattivante, predisposta per essere totalmente camperizzata e BROWNIE 5.0 un nuovo camper sempre monoscocca, ultracompatto caratterizzato da una linea trendy, agile e sportiva.
I prodotti della gamma Miniline verranno proposti ad un prezzo contenuto con una ricca gamma di accessori che consentiranno numerose possibilità di configurazione.