Questo sito contribuisce alla audience di

3-4 ottobre, con il tuo camper alla Festa Nazionale del Pleinair

Anche quest’anno il 3 e il 4 di ottobre si ripete la Festa Nazionale del Plein Air. Dopo il successo del primo raduno nazionale, gli organizzatori ripropongono questo incontro che coinvolge[...]

Festa nazionale del pleinair
Anche quest’anno il 3 e il 4 di ottobre si ripete la Festa Nazionale del Plein Air.
Dopo il successo del primo raduno nazionale, gli organizzatori ripropongono questo incontro che coinvolge realmente tutta la Nostra Bell’Italia.
Infatti quando si parla di raduno nazionale si pensa and un incontro in un luogo prefissato e i partecipanti arrivano da tutto il paese.
In questo caso il raduno è organizzato in deversi luoghi del paese per dare la possibilità a tutti i camperisti di partecipare.
Dal Piemonte alla Sicilia, sono decine le località che ospiteranno l’evento, nato dal sodalizio tra PleinAir e l’associazione che dal 2002 raduna i Paesi Arancioni.
Per partecipare a questi raduni basta individuare il luogo dove si vuole passare il weekend e con le informazioni riportate sul sito informare gli organizzatori locali della partecipazione.
Ogni località provvederà a fornire indicazioni sull’agenda del raduno messa a punto per l’occasione una volta giunti a destinazione.
Dopo i saluti di benvenuto verrà distribuito il materiale informativo e tutti insieme si partirà alla scoperta del borgo e dei suoi tesori.