Questo sito contribuisce alla audience di

Bavaria camper - modelli 2010

La rete vendita e l’agenzia per l’Italia del marchio BAVARIA sono lieti annunciare che la collezione 2010 ha ulteriormente confermato ed esteso a 3 livelli di equipaggiamento/prezzo la[...]

Bavaria Arctic
La rete vendita e l’agenzia per l’Italia del marchio BAVARIA sono lieti annunciare che la collezione 2010 ha ulteriormente confermato ed esteso a 3 livelli di equipaggiamento/prezzo la caratteristica di “styling” che ha decretato il successo del marchio in 2008/9, specificatamente nella fascia motorhome FJORD.
Con la stagione 2010 –che vedrà il debutto nei saloni di Settembre - il marchio BAVARIA – prodotto dal colosso francese PILOTE S.A – sarà offerto in tre livelli di allestimento, tutti contraddistinti dal medesimo mix estetico del mobilio.
Il plus immediatamente evidente di questo marchio, debuttato in Italia soltanto nel gennaio 2008- è ottenuto daI riuscito mix delle due intense finiture in Pino Oregon, sapientemente concordate a forme lineari e molto decise di ante, pensili e modanature in massello delle finiture.
La collezione 2010, totalmente realizzata su propulsori Fiat Ducato, con clima di serie a partire dal 2.3 120cv- propone 4 rinnovati mansardati, ben 18 profilati e addirittura 22 piante di motorhomes, tra cui 3 su doppio asse AL-Ko di lunghezza 8,50 m.
Questa vastissima offerta potrebbe apparire in controtendenza con l’attuale situazione di mercato, ma a ben vedere è la risposta più oculata che un costruttore con oltre 45 anni di storia sceglie di offrire alla propria clientela.
Il cliente Bavaria ha la possibilità di valutare – in linea con il proprio budget – il modello che maggiormente risponde alle proprie necessità e/o desideri: mansardati con dinette tradizionale 6 posti viaggio o doppia, letti a castello oppure garage, semi-integrali con dinette a L e tavoli a geometria variabile, zone notte con letti centrali, nautici a penisola, tradizionali fissi “alla francese”, letti garage a volume variabile o nordici letti singoli, anche con volume garage passante. Sei gli accordi di tappezzeria per personalizzare al massimo il Bavaria dei propri sogni.
Tutto questo a partire da una scelta decisiva di gusto estetico: il moderno contrasto chiaro scuro del Pino Oregon. Tutte le soluzioni abitative Bavaria 2010 si declinano con equipaggiamenti che partono da telaistica Ducato CCs (special camping-car), fino ai ribassati Fiat AL-KO, anche doppio pavimento o doppio assale 50 q.li, riscaldamento a convezione di liquido ALDE e doppio pavimento passante.

Bavaria sarà visibile a Mondonatura 2009, a Rimini dal 12 al 20 Luglio 2009.
Informazioni sulla distribuzione: Camperbusiness SrL tel 050 7846123 info@camperbusiness.it