Questo sito contribuisce alla audience di

Camper Press, una nuova rivista sul mondo del camper è online e gratuita

Puntuale, come promesso da qualche mese sul sito www.camperpress.info, oggi è arrivato nella mia “posta in arrivo” il collegamento per scaricare questa nuova rivista. Come anticipa il testo[...]

Free Press rivista online camper
Puntuale, come promesso da qualche mese sul sito www.camperpress.info, oggi è arrivato nella mia “posta in arrivo” il collegamento per scaricare questa nuova rivista.
Come anticipa il testo del messaggio arrivato, questo numero 1 è completamente dedicato a MondoNatura 2009.

La mission di questa nuova rivista online è molto chiara :

CAMPER PRESS è un settimanale che non vuole sostituire la carta stampata e le riviste di settore, ma essere un appuntamento aggiornato e costante per informare sulle notizie e curiosità sul mondo del camper e del turismo ad esso collegato.

CAMPER PRESS punta sulla velocità e sulla ricerca di notizie fresche, senza tralasciare nessun aspetto, dal mondo della produzione,alle news del mercato e degli accessori, dai viaggi e itinerari, agli appuntamenti di maggior rilievo. Ma l’offerta si integra anche attraverso le nostre edizioni speciali, con lavori editoriali a progetto, con servizi sulle manifestazioni e rassegne specializzate con appositi redazionali.

Vi ricordo che per leggere CAMPER PRESS è necessario sottoscrivere l’abbonamento gratuito compilando l’apposito modulo presente sulla sinistra del sito.
E’ fondamentale fornire un indirizzo e-mail valido ed attivo dove inoltrare settimanalmente la rivista.
Naturalmente quando la rivista non vi interesserà più potrete disdire l’invio andando sul sito.

Buona lettura a tutti !

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Giuseppe Brignone

    15 Jul 2010 - 14:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    Buongiorno,
    siamo una società specializzata nella produzione di attrezzature aeroportuali di vario genere ( specialmente piattaforme elevabili per la manutenzione agli aerei). In molte di esse è prevista la presenza di sistemi di stabilizzazione altamente tecnologici, affidabili e sicuri.
    Il nostro titolare, camperista da pochi anni, ha sfruttato l’esperienza acquisita nel settore aeroportuale applicando la medesima tecnologia per la realizzazione, sul proprio camper, di un sistema di stabilizzazione e livellamento altrettanto affidabile e sicuro.
    Il sistema in questione si chiama ATLAS ed è visibile sul sito www.stabilizzatoricamper.it .
    Vorremmo sapere se esiste la possibilità di utilizzare i Vostri canali per far conoscere il nostro sistema di livellamento al mercato degli utenti e, in caso affermativo, avere una indicazione circa le modalità e i costi del Vostro servizio.
    Vi ringraziamo per l’attenzione che ci vorrete riservare e, per ogni ulteriore chiarimento, Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo email atlas@stabilizzatoricamper.it
    Distinti saluti

  • Roberto Forcherio

    20 Sep 2010 - 13:55 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ok ottima iniziativa.