Questo sito contribuisce alla audience di

Nasce WinterXperience.com - L’avventura si fa sito

La spedizione invernale in Lapponia “Lapland WinterXperience”, patrocinata da Caravan e Camper – Granturismo e svoltasi tra dicembre e gennaio, cresce e diventa un vero e proprio sito[...]

winter experience

La spedizione invernale in Lapponia “Lapland WinterXperience”, patrocinata da Caravan e Camper – Granturismo e svoltasi tra dicembre e gennaio, cresce e diventa un vero e proprio sito web,consultabile all’indirizzo www.winterxperience.com.

Gli oltre 8000 km percorsi nel cuore del Grande Nord sono raccontati dettagliatamente attraverso il diario della spedizione, redatto giorno per giorno e corredato da oltre quattrocento immagini.

Organizzato in sezioni, il sito racconta nel dettaglio i luoghi, le sensazioni e le atmosfere che si respirano, in pieno inverno, oltre il Circolo Polare Artico: dal Natale al Santaclaus Village di Rovaniemi alle le bufere di neve e vento dell’Artico, dal buio della notte polare alla magia dei cieli Lapponi, il tutto affrontato, naturalmente, in camper. Non mancano, poi, le sezioni dedicate alla tecnica, con la presentazione dettagliata dei veicoli utilizzati e i test effettuati, in condizioni estreme, sugli accessori installati.

Il sito, inoltre, è dotato di una ricca fotogallery con i momenti salienti della spedizione e di una sezione download attraverso cui è possibile scaricare diversi wallpapers. Le novità, però, non finiscono qui: il sito servirà, infatti, come vero e proprio strumento di comunicazione per raccontare, in presa diretta, le prossime avventure di WinterXperience.