Dethleffs Globico : Caravan e camper a prezzi abbordabili

Al Caravan Salon di Dusseldorf 2009, Dethleffs presenta una serie di nuovi modelli che potrebbero rivoluzionare le attuali strategie di molti produttori. L’idea della serie Globico è semplice:[...]

Dethleffs Globico

Al Caravan Salon di Dusseldorf 2009, Dethleffs presenta una serie di nuovi modelli che potrebbero rivoluzionare le attuali strategie di molti produttori.
L’idea della serie Globico è semplice: abbandonare le apparecchiature ultra tecnologiche e soluzioni di design molto costose a favore di un prezzo favorevole.
I modelli Globico sono modulari e aggiornabili in qualsiasi momento a secondo delle possibilità economiche del campeggiatore che acquisterà la roulotte o il camper.
I prezzi sono molto contenuti si parte dai 6.999€ per la roulotte e da € 25.999 per il camper.

  • Globico Caravan
    Nonostante la sua lunghezza sia di soli 3,60 metri il Globico Caravan offre varie possibilità con al massimo quattro posti letto. Con i suoi 750 kg può essere trainato anche da una piccola auto.
  • Globico camper
    Il Globico camper è costruito su Fiat Ducato. Il modello mansardato può avere fino ad otto posti letto, per questo e indicato come modello di ingresso per famiglie numerose.
    Il semi integrale offre quattro posti e può essere attrezzato con un portellone posteriore per il trasporto di un motociclo o di attrezzature sportive.

Per ora non si hanno i tempi di commercializzazione in Italia, appena ci saranno novità pubblicheremo un aggiornamento
Via : www.maurifo.com

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!