Questo sito contribuisce alla audience di

Noleggio Camper - A Genola la Convention Blurent 2009

Il 23 e 24 novembre si è svolta a Genola (CN) la Convention Blurent, appuntamento annuale che vede riunirsi tutti gli affiliati della rete per fare il bilancio della stagione passata, migliorare la[...]

blurent Il 23 e 24 novembre si è svolta a Genola (CN) la Convention Blurent, appuntamento annuale che vede riunirsi tutti gli affiliati della rete per fare il bilancio della stagione passata, migliorare la propria preparazione professionale e decidere le linee strategiche per la stagione appena iniziata.

Durante la “due giorni Blurent” si è partiti con la formazione dei partecipanti, per una migliore gestione, con rispetto e professionalità, del cliente così da vincere la sua diffidenza e instaurare un vero rapporto di fiducia.

Nel pomeriggio e il giorno successivo, oltre a tutte le informazioni commerciali distintivi del networksulla produzione e nologgio dei camper, sono state illustrate le iniziative legate al sociale promosse da Blurent durante il 2009.
Bisogna ricordare che alcuni camper Blucamp sono stati inviati gratuitamente all’Aquila a supporto dei terremotati e un autocaravan è stato messo a disposizione per le riprese di un documentario, “La retta via”, sul pellegrinaggio dal Belgio a Santiago di Compostela di un gruppo di giovani ex-carcerati.

Inoltre non va dimenticato il Blucamp SkyFree, il veicolo attrezzato per persone disabili, disponibile non solo in vendita, ma anche a noleggio presso i centri Blurent e utilizzato non solo per vacanze e viaggi di piacere, ma anche per il trasporto di persone in carrozzina presso strutture ospedaliere.