Questo sito contribuisce alla audience di

Completato il consiglio di amministrazione di Hymer

In seguito all’assemblea del 09.12.2009, il consiglio di amministrazione della Hymer AG ha deciso di nominare il Sig. Korsten come membro dell’esecutivo. L’inizio della sua attività sarà[...]

In seguito all’assemblea del 09.12.2009, il consiglio di amministrazione della Hymer AG ha deciso di nominare il Sig. Korsten come membro dell’esecutivo. L’inizio della sua attività sarà prefissato nel corso delle prossime settimane, che comunque non andrà oltre il 1 aprile 2010.

Assieme al presidente del CFO Mallet e il CEO Pfaff, Korsten intende ridefinire i processi produttivi e avviare una ristrutturazione del gruppo Hymer.

Il presidente del Consiglio di Amministrazione Dr. Bernd Gottschalk, ha affermato: “Con Mark Korsten abbiamo grandi possibilità di progredire, un professionista affermato che può dare risultati significativi anche ristrutturando non solo la produzione, ma anche i costi di gestione.

Ci auguriamo di partire con questa collaborazione che sarà di successo.

Korsten è stato membro della direzione della divisione Commercial Vehicle Tires Continental AG, dove era investito, in anni recenti, della responsabilità worldwide per la produzione di pneumatici di camion e per le tecnologie di produzione.

In aggiunta all’introduzione di un nuovo sistema di produzione, ha generato un significativo risparmio nominale dei costi presso i siti di Continental AG.

Korsten ha esercitato la sua attività per 15 anni presso Continental AG rivestendo diversi ruoli nella produzione e ricerca e sviluppo, maturando un’esperienza anche in sedi estere.

Fino ad oggi Pfaff era il responsabile unico in Hymer AG. mentre d’ora in poi i compiti saranno ridistribuiti tra Pfaff, Mallet e Korsten.