Questo sito contribuisce alla audience di

Assocamp partecipa a BIT

Per il secondo anno consecutivo ASSOCAMP con un proprio stand istituzionale sarà presente alla BIT di Milano dal 18 al 21 febbraio. I vertici dell’Associazione in accordo con i vertici della Borsa[...]

assocampPer il secondo anno consecutivo ASSOCAMP con un proprio stand istituzionale sarà presente alla BIT di Milano dal 18 al 21 febbraio. I vertici dell’Associazione in accordo con i vertici della Borsa Internazionale del Turismo hanno ancora una volta deciso di dare visibilità ad un mercato che per l’industria turistica italiana riveste una importanza notevole.

La vacanza in camper attira e incuriosisce sempre più le famiglie ma anche i giovani che si affacciano al turismo itinerante con sempre maggiore entusiasmo, facendo crescere sia il settore del noleggio che la vendita dell’usato, evidenziando altresì, specialmente nell’ultimo anno, uno spiccato ridimensionamento delle vendite del nuovo dovuto probabilmente alla momentanea crisi congiunturale del paese.

Nonostante questo, comunque la Bit ha deciso di puntare ancora sul veicolo ricreazionale e a tutte le forme di turismo annesse, portando l’attenzione degli operatori e soprattutto del pubblico dei viaggiatori.

Durante le giornate, nello stand saranno disponibili delle Brochure significative, sia per il pubblico amante di questo tipo di turismo, ma soprattutto per tutti i concessionari che hanno deciso di legarsi ad Assocamp perché marchio di aggregazione e soprattutto marchio che con le proprie iniziative vuole riavvicinare il cliente al concessionario.