Questo sito contribuisce alla audience di

Carnevale in Camper – Carnevale Storico di Santhià

il Carnevale Storico di Santhià. Si hanno notizie di questo carnevale già nell’ 800 . I esteggiamenti iniziano il 9 Febbraio con la presentazione delle maschere e si festeggia con giochi, cene e[...]

Carnevale di santhia il Carnevale Storico di Santhià.
Si hanno notizie di questo carnevale già nell’ 800 .
I esteggiamenti iniziano il 9 Febbraio con la presentazione delle maschere e si festeggia con giochi, cene e sfilate di carri allegorici.

Il carnevale si concluderà Martedì 16 con il rogo del Babaciu.

Virimando al sito ufficiale per trovare il programma della festa .

Per l’edizione 2010 del Carnevale, sono previste due parcheggi per camper.

La Compagnia dell’Ottimismo, responsabile dell’accoglienza dei camper, ha affidato alla SEZIONE DEL VERCELLESE DEL CAMPER CLUB LA GRANDA, la gestione della zona dedicata ai camper in via Monte Bianco. Qui potete leggere il programma del raduno con partecipazione libera ai soci ed ai non soci del club . Per tutte le informazioni a riguardo si possono contattare i seguenti numeri telefonici:

cellulare 366 3845831
fisso ( ore serali ) 0161 486080
oppure il seguente indirizzo e-mail marinella.zannino@libero.it

Il piazzale del Foro Boario (adiacente a via Tagliamento) ospiterà invece il raduno di ABC ASSOCIAZIONE BRIANZA CAMPEGGIATORI. Per info e contatti: http://www.abc.brianzaest.it
Il piazzale è adibito anche a parcheggio camper generico per tutti quegli equipaggi che non fossero interessati a partecipare ai raduni organizzati.

Per ulteriori informazioni: info@carnevaledisanthia.com

E’ anche disponibile una mappa di Santhià con la segnalazione delle zone “calde” per il Carnevale.