Questo sito contribuisce alla audience di

Cernavale di Cento - 10° Raduno internazionale dei camperisti

Cento è il Carnevale d’Europa, il 31 gennaio 7, 14, 21, 28 febbraio 2010 si festeggierà questo evento gemellato con il celeberrimo Carnevale di RIO. Non bisogna assolutamente mancare, [...]

logo carnevale di Cento
Cento è il Carnevale d’Europa, il 31 gennaio 7, 14, 21, 28 febbraio 2010 si festeggierà questo evento gemellato con il celeberrimo Carnevale di RIO.

Non bisogna assolutamente mancare, l’organizzazione vista l’affluenza di camper negli scorsi anni, ha preparato per i weekend di festa una serie di veri e propri raduni per camper.

L’area di accoglienza ed iscrizione camper sarà presso il piazzale F.lli Govoni in via Marescalca, a due passi dal centro storico dove si svolge la sfilata allegorica e dove anche il sabato la cittadina regalerà ai suoi ospiti un’anteprima goliardica e festosa dell’atmosfera carnevalesca. A partire dal venerdì, l’organizzazione accoglierà i camperisti con l’apposita iscrizione, indicando le aree di sosta a loro riservate per l’occasione e gratuite e dove sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso alla manifestazione.

Il costo del biglietto per i camperisti sarà di euro 11,00 anziché 15,00, mentre i bambini fino a 1,20 mt avranno ingresso gratuito.

Sempre presso l’area di accoglienza sarà possibile ricevere tutte le informazioni utili per un piacevole ed intenso fine settimana a Cento e ricevere la shopper di benvenuto contenente stuzzicanti prodotti tipici locali del nostro ricco territorio, tra cui pane ferrarese, salame, mortadella, farina, frutta e altre prelibatezze.

Via|MaurifoPuntoCom