Questo sito contribuisce alla audience di

Buskers' Festival a Ferrara

Si inizia con l’anteprima a Comacchio il 20 di agosto per continuare fino al 29 nel Capoluogo estense per il 23° Festival Internazionale del Musicista di Strada il “Ferrara Buskers[...]

Buskers Festival FerraraSi inizia con l’anteprima a Comacchio il 20 di agosto per continuare fino al 29 nel Capoluogo estense per il 23° Festival Internazionale del Musicista di Strada il “Ferrara Buskers Festival” .
In questi giorni Ferrara diventerà il più grande teatro al mondo per i Buskers, gli artisti di strada, più di un migliaio di artisti si esibiranno nelle strade cittadine.
Come tutti gli anni è stata scelta la nazione ospite, quest’anno sarà la volta della Francia. Il direttore artistico del festival ha selezionato 4 dei 20 gruppi invitati proprio dal vicino paese transalpino.
Per tutte le informazioni su concerti, attività e incontri potete consultare il sito del festival: www.ferrarabuskers.com.

Per gli amici Camperisti che vorranno visitare Ferrara in questi giorni, potranno sostare al Campeggio Comunale in Via Gramicia 76 (Tel. 0532-752396). Il campeggio si trova appena fuori le mura della città. Nella settimana del Festival ci sarà un autobus collegherà il campeggio con il centro.