Questo sito contribuisce alla audience di

Tecnoled: le novità per la Fiera del camper di Parma

Quando si parla di Tecnoled, tutti i camperisti identificano uno dei più importanti produttori di lampade a led per il mercato del plein air. E proprio in concomitanza della Fiera di Parma, il[...]

Novità per camper tecnoled

Quando si parla di Tecnoled, tutti i camperisti identificano uno dei più importanti produttori di lampade a led per il mercato del plein air. E proprio in concomitanza della Fiera di Parma, il produttore toscano proporrà delle nuove soluzioni per l’illuminazione dei nostri camper.
Oltre a confermare i prodotti già a listino lo scoro anno, verranno presentate delle novità nelle gamme di punta del produttore di Lampade. Da ricordare inoltre che per confermare la continua ricerca i nuovi prodotti saranno equipaggiati con i led di nuova generazione “Ultra Power”.
Di seguito le novità per gamma di Tecnoled :
Replace - nuove “luci per veranda” compatte con led “Ultra Power”, derivate dalla linea LAVORO destinata all’uso professionale ed in qualsiasi condizione di tempo.
Plexi - Nuove plafoniere, di piccole dimensioni con variatore di luminosità, al posto dell’interruttore. Questa soluzione abbatterà ulteriormente l’assorbimento elettrico, problema di tutti i camperisti.

Totalmente nuovi invece i moduli lineari, progettati per sostituire le lampade al neon T5 con lunghezze da 300, 550 e 850 mm.

Per ulteriori informazioni : www.tecnoled.it