Questo sito contribuisce alla audience di

EURASIER

Origine : La Germania. Data del publikation del campione valido originale : sesti Gennaio del 1994. Utilizzazione : Cane dal compagno. Classificazione F.c.i. : Gruppo 5 Spitz e tipo primitivo

Breve sommario storico : In 1960 una razza è stata evoluta attraversando un Chow Chow e un Wolfsspitz. Ciò in primo luogo è stata chiamata “Lupo-Chow” ed allora, dopo la traversata con un Samoyed, è stata cambiata titolo “Eurasier” (eurasian) ed è stata riconosciuta dal F.c.i.

Apparenza generale : Cane di medie dimensioni equilibrato e bene costruito del tipo di Spitz con gli orecchi della puntura e cappotto nei colori vari. La lunghezza del cappotto dovrebbe essere come tranquillo per rivelare le proporzioni del corpo. Con l’osso medio.

Proporzioni importanti : Lunghezza della parte posteriore un po’più lungamente dell’altezza al garrese. Il rapporto della lunghezza della museruola e della lunghezza della regione cranica è quasi uguale.

Comportamento/Temperament : Self-assured, calma, persino temperata con alta resistenza contro qualsiasi provocation. Watchful ed allarme senza essere rumoroso. Collegamento molto fortemente sviluppato alla sua famiglia. Riservato verso gli sconosciuti senza essere aggressivo. Nessun instinct di hunting. Per lo sviluppo completo di queste qualità, il eurasian ha bisogno del contatto domestico vicino di costante con la sue famiglia e comprensione, tuttavia dell’addestramento costante.

Testa : Cranio equilibrato e non troppo vasto. Figura della testa vista da suddetto e nel profilo, a cuneo. Ponticello del naso e stato parallelo cranio.

Regione cranica : Fronte piana con il solco frontale distinto. Occiput definito pozzo.
Arresto : Definito a mala pena.

Regione facciale :
Naso : Formato medio, cuoio del naso con pigmentazione nera.
Museruola : Nè troppo di massima nè troppo aguzzo. Affusolandosi verso il naso. Ponticello diritto del naso e delle mandibole diritte.
Labbri : Bordi dei labbri fortemente con pigmentazione nera.
Jaws/Teeth : Forte; vasto dentale in mascella più bassa. Forte completi l’insieme dei denti (42 denti adeguatamente a formazione usuale del dente). Morda lo scissor o il pincer. Gli incisivi superiori o misura molto attentamente gli incisivi più bassi eccessivi o vengono a contatto di. I premolars ed i molari si sono regolati in una linea senza lacune. Tutti i denti devono essere nella posizione verticale alla mascella.
Guancie : Appena pronounced.
Occhi : Il formato scuro e medio, non troppo in profondità si è regolato né sporgendo. Apertura del coperchio che fa pendere un po’. Occhio-orli con pigmentazione nera e montaggio stretto.
Orecchi : Regolisi a parte circa dalla larghezza della base di un orecchio. Formato e triangolare medi. Gli orecchi della puntura con le punte hanno arrotondato un po’. Le punte degli orecchi e del centro dell’arresto dovrebbero formare un triangolo quasi equilateral.

Collo : Della lunghezza media nell’equilibrio con l’apparenza generale. Muscoloso buono. Pelle sul montaggio stretto della gola. Transizione fluente al corpo.

Corpo :
Apparenza generale : Dentro parte posteriore forte e non troppo corta.
Garrese : Pronounced.
Parte posteriore : Ditta e diritto. Molto bene muscoloso.
Lombo : La buona lunghezza del e larghezza, molto bene muscoloso.
Croup : Diritto, vasto e forte.
Cassa : Raggiungendo ai gomiti con il a forma di ribcage ovale. Forechest si è sviluppato bene senza essere pronounced. Sterno lungo, raggiungendo parte posteriore lontana.
Abbassi la linea : Immagine doppia dovuta al tergitamburo leggera in su.

Coda : Insieme sopra, rotondo diritto e costante, di buon spessore, affusolandosi verso la punta. Capelli folti. Parte posteriore di andata di menzogne trasportata dell’eccedenza o piegato un po’obliquamente o rotolato in su. Nell’appendere giù, raggiungendo i hocks.

Membra:
Quarti anteriori :
Apparenza generale : Visto da anteriore, diritto e dal parallelo nella posizione. Visto dal lato, angulated moderatamente. Braccio ed avambraccio anteriore superiori della lunghezza quasi uguale.
Spalle : Muscoloso buono. Menzogne fatta pendere un po’.
Braccio superiore : Lunghezza media, bene muscolosa.
Gomiti : Vicino alla cassa.
Avambraccio anteriore : Lunghezza media, bene muscolosa.
Giunto di Pastern : Forte.
Pastern : La lunghezza media, abbastanza diritto vista dalla parte anteriore, vista dal lato, propenso spedisce un po’.
Forefeet : Ovale; tigh, punte moderatamente incurvate. Chiodi forti con pigmentazione scura. La ditta, pozzo attenuato, annerisce i rilievi pigmentati. Capelli spessi fra i rilievi.

Quarti posteriori :
Apparenza generale : Visto da dietro, regolisi diritto e parallelo. Visto dal lato, con angolazione moderata. Coscia superiore e più bassa della lunghezza quasi uguale.
Bacino : Un po’facendo pendere.
Coscia superiore : Lunghezza media con il muscolo forte.
Soffochi : Solido, angolo non troppo aperto.
Abbassi la coscia : Lunghezza media, bene muscolosa.
Giunto del vino del Reno : Non regolato troppo basso, stabile, nè girando dentro nè fuori.
Vino del Reno (Metatarsus) : Buone lunghezza e larghezza, verticale una volta visto dal lato.
Piedi posteriori : Ovale; fortemente, punte moderatamente incurvate. Chiodi forti con pigmentazione scura. Ditta, rilievi bene attenuati. Capelli spessi fra i rilievi.

Gait : A terra covering con abbondanza azionamento e buon di andata progresso.

Pelle : Fortemente, pigmentato.

Cappotto :
Capelli : Dappertutto il corpo un undercoat spesso e un lungo medio, senza bloccare trovandosi, capelli della protezione. Cappotto corto sulla museruola, sulla faccia, sugli orecchi e sulla parte anteriore dei piedini. Coda, parte posteriore dei piedini anteriori (piume) e dei piedini posteriori (culatte) coperti di capelli lunghi. Cappotto sul collo soltanto un po’più lungamente di sul corpo, non formante un mane.
Colore : Tutti i colori e combinazioni di colore sono consentiti con l’eccezione delle zone bianche e bianche pure o del colore del fegato.

Formato e peso :
Altezza al garrese : Cani: 52-60 centimetro,
Femmine: 48-56 centimetro.
Peso : Cani: 23-32 chilogrammi,
Femmine: 18-26kg.

L’equilibrio delle proporzioni è più importante ma gli ideali da mirare a sono altezza e peso medi.

Altezza al garrese : Cani: 56 centimetri,
Femmine: 52 centimetri.
Peso : Cani: 26 chilogrammi,
Femmine: 22 chilogrammi.

Difetti : Tutta la partenza dai punti precedenti dovrebbe essere considerata un difetto e la serietà con cui il difetto dovrebbe considerarsi dovrebbe essere nella proporzione esatta con relativo grado.

Eliminazione dei difetti :
Mancanza di caratteristiche corrette di genere.
Assenza di un singolo o di parecchi incisivi o canini; l’assenza di un singolo o di parecchi premolars 3 o 4, o sceglie o parecchi molari 1 o 2. Anomalie nel morso.
Ectropion, entropion; occhi troppo in profondità regolati o troppo piccoli.
Distichiasis (eyolashes organizzati in due raws).
orecchi Semi-punti o pendenti.
Coda crespa.
Mancanza forte di pigmento.
Nervosismo, shyness, suspiciousness eccessivo.
Aggressiveness.

N.b. : Gli animali maschii dovrebbero avere due testicoli apparentemente normali completamente discesi