Questo sito contribuisce alla audience di

RISULTATI EXPO LOCALE CASALFIUMANESE IMOLA

Di Seguito i risultati dell'Esposizione canina Locale Di Casalfiumanese Imola, che anche questo ano ha riscontrato un grande successo, sia di pubblico che di cani iscritti sia per il numero che per l'eccellente qualità....

COMUNE DI CASALFIUMANESE (PROVINCIA DI BOLOGNA)

Piazza Armando Cavalli n° 15 - tel. 0542/666122-666223 - fax 0542/666251
e-mail urp@casalfiumanese.provincia.bologna.it

COMUNICATO STAMPA

Da tutto il mondo per il trofeo “Albicocca d’Oro”
di Casalfiumanese

Anche quest’anno la rassegna canina di Casalfiumanese , tenutasi all’interno della sagra dell’albicocca e ad essa dedicata si è svolta con successo. Buona l’affluenza dei partecipanti nonostante il grande caldo che non ha fatto desistere allevatori e appassionati cinofili dal mostrare i loro beniamini.

E per la seconda volta si è vista impegnata all’opera una giuria di qualificati allevatori e cinofili che hanno riscosso la simpatia del pubblico e i complimenti dei partecipanti.

Il trofeo,una preziosa albicocca d’oro, se l’è aggiudicato uno splendido soggetto che, come già quello dell’anno passato,è assai noto nei ring ufficiali di tutta Europa,si tratta della pluri campionessa Carlotta ,un bellissimo Shih-tzu presentato dai sig. Baccarini.Il secondo posto è stato assegnato con grande tifo “dalla curva Imolese” alla Rottwailer Meggy,di orgine tedesca e di proprietà locale, terzo posto allo a dir poco spettacolare Alaskan Malamute Hetan Star del Biagio di “dal Rizzo Malamute”.

Ma il numeroso pubblico ha potuto ammirare sui ring splendidi soggetti provenienti da diverse regioni italiane e rappresentanti di razze anche insolite originarie da tutto il mondo: spiccavano per bellezza il Basenti,cane muto originario del sud africa,il Boston terrier, stati uniti,il Borzoi, ovvero il levriero degli zar,il Whippet,sempre un levriero però dall’Inghilterra, un particolarissimo Barbone Albicocca e tanti altri ancora..

Anche quest’anno il Comune di Casalfiumanese ha offerto i premi ai vincitori,unitamente all’Ipercooop di Imola,Progeo pet food, e Pedigreeuniverse.net,il portale dell’allevatore.

RISULTATI BEST IN SHOW







1° Shih-tzu presentato dai sig. Baccarini


2° Rottwailer


3° Alaskan Malamute Hetan Star del Biagio

PRESTO SARANNO PUBBLICATI I RISULTATI COMPLETI

Manifestazione Sponsorizzata da www.pedigreeuniverse.net