Questo sito contribuisce alla audience di

Adozioni: Gilda

Gilda simil – barboncina abbandonata in discarica con 4 cuccioli appena nati, cerca casa disperatamente

Gilda è una simil barboncina di circa 3 anni abbandonata in discarica con 4 cuccioli appena nati… E’ stato un mostro? Oppure nella varietà delle nefandezze umane, possiamo dire che abbia avuto quasi pietà?

Almeno le ha dato la possibilità di svezzare i suoi cuccioli.. c’è chi li sopprime nell’acqua bollente, chi peggio, chi avrebbe ucciso anche la mamma.. Insomma non c’è mai fine al peggio, certo l’intenzione, scaricandola come mondezza in discarica, non era delle migliori…

Ma alla faccia sua, Gilda è viva, è stupenda, è dolcissima, è stata una madre eccezionale, malgrado abbia dovuto allevare i cuccioli in canile, che non è il posto migliore per educare dei “bimbi” appena nati..ma lei lo ha fatto e alla grande! Resta solo lei?

Chi vuole darle la possibilità di esser ripagata dei torti subiti? Di renderle ciò che la vita le ha tolto? Di ringraziarla, in qualche modo, per esser stata tanto forte e coraggiosa? E soprattutto, chi vuole essere tanto fortunato da riceverà calore e amore finchè Gilda potrà?

Gilda è ospite del canile municipale Melampo, aperto al pubblico da lunedì a sabato, dalle 14 alle 16. Per adozioni, sabato, sempre dalle 14 alle 16. Località Tre Ponti, vicinanze aeroporto.

Per info: Simona dopo le 19.00 : 340/4857411

Fonte dell’annuncio