Questo sito contribuisce alla audience di

Adozioni: Nerone

Nerone cerca disperatamente casa


Annuncio - Nerone è un cane maschio di due anni al massimo, molto buono con persone e cagnoline femmine, non va d’accordo con i maschi. Questo è un aspetto che ha sviluppato da quando è in canile, perciò non escludiamo che amore e pazienza possano modificarlo.

Nerone non ha mai conosciuto l’amore, vissuto per strada dalla nascita abbiamo dovuto portarlo in canile perchè qualche “persona” lo picchiava e temevamo per la sua vita, ma ha preso il canile molto male e continua a sbattere contro le sbarre per cercare di uscire.

Si trova in Molise ma lo portiamo ovunque pur di regalargli una vita che sia degna di questo nome. Vi prego, fuori dalle sbarre è un cane meravigliosamente affettuoso.

Nerone verrà affidato sterilizzato in tutta Italia previo controlli pre e post affido, con firma dei moduli, passaggio di proprietà, e massima disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo…

Per adottarlo: 338-3055695 relianar@yahoo.it
Location: Campomarino (Cb)

Messaggio e’ stato scritto dalle ragazze che si occupano della sua adozione:

Vorrei non dover scrivere queste parole Nerone, vorrei che il tuo destino e la tua felicità non fosse nelle mani del cuore generoso che dovrà leggerle e portarti via, perchè potrebbe non succedere.

Vorremmo non fosse stato necessario rinchiuderti in quella gabbia Nerone, toglierti dalla strada che pur rappresentava le uniche certezze che avevi e rinchiudeti fra quelle quattro sbarre, per sottrarti alle botte di quegli umani che di umano avevano ben poco.

Vorremmo poterti spiegare Nerone con parole a te chiare, che devi resistere ed essere forte, che battere con violenza contro quelle sbarre non ti renderà la libertà che tanto desideri, serve solo a ferirti nel corpo, oltre che nell’animo.

Avremmo voluto Nerone non metterti da parte per Leo che pur stava più male di te, che si lasciava andare, per Leon, che non doveva entrare in canile, o Frodo, che pur sono stati più fortunati di te.

Vorremmo fosse chiaro tesoro, che tu non sei meno importante, o meno bello, o meno caro. Te lo abbiamo promesso e non ti abbandoneremo. Io so che tu capisci Nerone, che in fondo al cuore tu lo sai, che ti vogliamo bene come e più degli altri. E che ce la farai.

TE LO GIURIAMO, SOLO, TU TIENI DURO.

Gabriella, Eliana e Laura

Foto di Nerone si possono trovare nella sua fotogallery.