Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • immagini da Cava fumetti

    fra anime-manga-cartoon- fumetti - games- eccovi una carrelata di immagini da Cava fumetti

  • Parte Cava Fumetti il manga c’è!!!

    Fra fumetti manga cosplay games 2 giorni da vivere e raccontarvi dalla splendida struttura di S.Maria del Rifugio in Cava dei Tirreni (SA) mischiando il profano con il Sacro (della struttura )

  • Cava Fumetti 2007 ultime news

    ormai manca meno di una settimana a Cava fumetti fra le ultime news segnalo verranno esposte alcune tavole in anteprima del numero 250 di Dylan Dog "Ascensore per l'inferno" disegnate da Bruno Brindisi

  • Cava Fumetti presenta l'"Area Games".

    Organizzazione generale dell'area games: Gioco e Strategia a.l.c. Napoli Referenti: Luca Palesandolo e Paolo Caputo Segreteria organizzativa: Maria Rosaria Cicellini

  • CAVA FUMETTI 2007 giorno per giorno

    Cava Fumetti si avvicina facendo parte dello staff cercherò di aggiornarvi su tutto quello che accade Alla manifestazione è prevista la partecipazione sia di autori della scuola italiana, come due note matite della bonelli quali sono Bruno Brindisi ed Luigi Siniscalchi, ma anche la partecipazione di giovani autori della scuola legata al mondo dei manga come il gruppo di J Wings o il bravo Stefanus autore di Zooqquadron.

  • Gli ospiti di Cava Fumetti 2007

    Cava Fumetti si avvicina il 2 giugnon non è poi così lontano ...per chi deve organizzarsi c'è tempo ...ma come si dice chi ha tempo non aspetti tempo... iniziamo una carrelletta sugli gli ospiti del 2007

  • le prime stampe realizzate per l'occasione:

    Il programma di Cava Fumetti 2007 è tutto da definire per ora possiamo mostrarvi le prime stampe realizzate per l'occasione:

  • nuova immagine

    Il Gruppo Cava Fumetti ha già proposto lo scorso anno una riuscita manifestazione a S.Maria del Rifugio, intende quest’anno fare il salto di qualità e soprattutto farlo fare alla città ed alla sua immagine, almeno per ciò che riguarda questo settore, in cui sono aperti interessantissimi spazi di creatività ed iniziativa.

  • news

    Quest'anno Cava Fumetti intende dar la possibilità alle nuove promesse di poter esporre e far conoscere il proprio lavoro all'interno della mostra. Stiamo allestando una sala della mostra per i nuovi disegnatori chiunque fosse interessanto può scriverci.

  • Cava Fumetti

    Gruppo Cava Fumetti ha già proposto lo scorso anno una riuscita manifestazione a S.Maria del Rifugio, intende quest’anno fare il salto di qualità e soprattutto farlo fare alla città ed alla sua immagine, almeno per ciò che riguarda questo settore, in cui sono aperti interessantissimi spazi di creatività ed iniziativa.

Le categorie della guida