Questo sito contribuisce alla audience di

Cars

L'ultimo film che Pixar dovrebbe produrre insieme a Disney, verrà distribuito sei mesi più tardi di quanto inizialmente previsto.

Inizialmente l’uscita in Usa era stata programmata per Novembre 2005, uscirà invece sugli schermi americani il 9 Giugno 2006.

Dick Cook, a capo di The Walt Disney Studios, commenta lo spostamento di Cars dicendo che il film è il perfetto lungometraggio estivo, adatto a ogni età, con una storia fantastica ricca di azione, avventura, momenti comici ed emozionanti; e ovviamente una animazione incredibile. “Come successe per Nemo -aggiunge- pensiamo che il film abbia le potenzialità per durare tutta l’estate e oltre”.

Cars è il settimo film di animazione della Pixar che dovrebbe segnare la fine della collaborazione con la Disney ma mai dire mai i dollari milioni di dollari fanno miracoli…. E se si vuole per comune interesse un ‘accordo si troverà , sarà diretto dal vincitore di due Oscars John Lasseter (Toy Story 1 e 2, A Bug’s Life). La storia sarà quella di un gruppo di macchine impegnate a gareggiare sulla Route 66. Soggetto insolito, ma ingredienti tradizionali: questa è la ricetta che la Pixar ha consolidato in questi ultimi anni di successi.
L’attesa è ancora lunga… ma il film sarà sicuramente di alta qualità la Pixar ci regala sempre capolavori

Genere: Animazione Usa Altri Titoli: Route 66

Cast di “Cars” Regia: John Lasseter Musiche: Randy Newman

Prodotto da: Darla K. Anderson per Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios

- VOCI DELLA VERSIONE ORIGINALE: BONNIE HUNT (SALLY), PAUL NEWMAN, RICHARD PETTY, JOHN RATZENBERGER, LARRY THE CABLE GUY, OWEN WILSON.

Il Trailer del film e altre novità su

http://www.pixar.com/featurefilms/index.html

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti