Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva L’anime di Paradise Kiss---IL grande ritorno di "Ken il G

IL grande ritorno di "Ken il Guerriero"---Arriva L’anime di Paradise Kiss

IL grande ritorno di “Ken il Guerriero”

http://www.d-world.jp/dv/ annuncia

iniziera’ a fine aprile l’uscita della versione a fumetti per il marchio d/books. Oggi siamo lieti di annunciarvi che Tetsuo Hara in persona ha annunciato per il prossimo anno un nuovo film cinematografico di “Ken”, intitolato “Raoh - La storia sconosciuta” (titolo originale: “Rao- gaiden”). Per la prima volta dopo la serie ed il film degli anni ‘80, Ken torna finalmente in animazione in una versione alla cui produzione partecipa l’autore stesso (un paio di anni fa e’ stata fatta una versione OAV senza pero’ che Hara vi partecipasse). La novita’ e’ anche che l’eroina della nuova pellicola, Leyna, sara’ disegnata nientemeno che da Tsukasa Hojo, autore di “City Hunter” e socio di Hara nella compagnia Coamix. Notizie piu’ precise a prestissimo!

Riportiamo anche quanto segue tratto da

Sarà realizzato un nuovo film ogni Primavera dal 2006 al 2008 per un totale di 3 titoli per il grande schermo, più 2 OAV. Ecco il piano delle uscite:

- Hokuto no Ken - Raoh Gaiden Junai-hen, 1° film, primavera 2006

- Hokuto no Ken - Raoh Gaiden Gekitô-hen, 1° OAV, inverno 2006

- Hokuto no Ken - Urea Densetsu, 2° film, primavera 2007

- Hokuto no Ken - Toki Densetsu, 2° oav, inverno 2007

- Hokuto no Ken - Kenshirô Densetsu, 3° film, primavera 2008.

Arriva L’anime di Paradise Kiss

Fuji Tv ha annunciato la produzione di una serie televisiva animata basata sul manga di Ai Yazawa: Paradise Kiss.

Gainax, in accordo con Anime Blogzine, si occuperà della lavorazione della serie TV.

Il direttore della serie sarà Osamu Kobayashi, il character design verrà invece affidato a Nobuteru Yuki.

Nell’ultimo decennio Ai Yazawa e’ divenuta una delle autrici piu’ amate dal pubblico giapponese, raggiungendo il vertice delle classifiche ad ogni nuova uscita, è molto apprezzata anche in Italia.

“PARADISE KISS” rappresenta il seguito del bellissimo “Cortili del cuore”, il manga con cui la Yazawa ha ottenuto una grande popolarità anche nel nostro paese, così che molti dei personaggi che vi compaiono sono legati da vari vincoli di parentela con i protagonisti dell’opera precedente.

Quindi l’anime dovrebbe essere allo stesso una sorta di continuazione di Gokinjo Monogatari (trasmesso da Mediaset con il titolo “Curiosando fra i cortili del cuore”):

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti