Questo sito contribuisce alla audience di

A Casa Foster

Migliore serie tv destinata ad ogni tipo di pubblico a “Cartoons on the Bay 2005”

A Casa Foster

Migliore serie tv destinata ad ogni tipo di pubblico a “Cartoons on the Bay 2005”

Tutti almeno da bambini avranno avuto un amico immaginario. Ma dove trovano rifugio questi amici quando un bambino diventa grande? A Casa Foster!

Una grande villa dove si riuniscono centinaia di fantastici personaggi provenienti da ogni parte del mondo e del tempo, tutti inventati dai bambini.

La padrona di Casa Foster è Madame Foster che da bambina aveva un amico immaginario: il Signor Herriman, (un coniglio gigantesco).

Madame Foster ritrova : il Signor Herriman dopo molti anni nella soffitta di casa, che ancora la stava aspettando.

Ciò le da l’idea di creare un tetto per tutti gli Amici Immaginari abbandonati.

Frankie é la nipotina vivace ma un po’ stressata dal troppo lavoro: é infatti cuoca, infermiera, babysitter e psicologa dei residenti. Tutti insieme hanno creato un ambiente divertente e pieno d’amore, ma l’obiettivo è trovare un nuovo bambino d’amare.

Bloo è il protagonista è l’amico immaginario di Mac, un bambino di otto anni . Quando la mamma dice a Mac che ormai é diventato troppo grande per avere un amico immaginario, Mac, che non é pronto a separarsi da Bloo, lo porta a Casa Foster.

Però va a trovarlo dopo la scuola e fa in modo che Bloo non venga adottato da altri bambini.

Nella casa tra gli Amici Immaginari piú strani vive Wilt, grande sportivo che anche se ha perso parte di un braccio e ha un occhio ballerino, é comunque sempre ottimista e positivo. Eduardo ha una corporatura tarchiata con corna e zanne, nasconde un cuore tenero sotto la folta pelliccia viola. E poi, c’è Coco che ha un cervello un po’ “cotto” per aver passato troppo tempo al sole. Duchessa invece ha la presunzione nel pensare di essere la migliore Amica Immaginaria mai inventata. Ma ha un carattere insopportabile e nessuno pensa di adottarla.

Questi sono i protagonisti di Casa Foster esilarante cartone animato trasmesso in Italia sulla sul canale satellitare “Cartoon Network”

http://cartoni.leonardo.it/articoli/2005/01/10/573404.php

http://www.my-tv.it/contents/video.jsp?IdArt=4380&idsez=268

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/gliamiciimmdicasafoster.htm

http://www.cartonionline.com/tv/cartoon_Network/Gli%20amici%20immaginari%20di%20casa%20Foster/Gli%20amici%20immaginari%20di%20casa%20Foster.htm

http://www.cartoonnetwork.com/tv_shows/fosters/

http://epguides.com/FostersHomeforImaginaryFriends/

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti