Questo sito contribuisce alla audience di

CHARLOTTE: un grande classico da Shin Vision

CHARLOTTE è' un classico targato Nippon Animation, è uno degli anime più amati, ormai un cult per la prima generazione di fan italiani!

CHARLOTTE: un grande classico da Shin Vision

CHARLOTTE è’ un classico targato Nippon Animation, è uno degli anime più amati, ormai un cult per la prima generazione di fan italiani!
Recentemente rinnovati i diritti editoriali per l’Italia, ritorna Charlotte, la serie animata in 30 episodi che Shin Vision riproporrà molto presto in TV su un’importante rete nazionale e per la prima volta in DVD.
Charlotte, la fortunata serie giapponese che per l’occasione è stata completamente rimasterizzata, ritradotta e riadattata, e della quale è stato realizzato un nuovo doppiaggio, verrà proposta in formato digitale nei migliori negozi a partire dal 2006.
La superba direzione del nuovo doppiaggio è stata affidata a Rossella Acerbo, al suo debutto in consolle con una animazione giapponese.
Prossimamente verrà proposto su shinvision un’anteprima del doppiaggio con alcune ‘pillole’, anticipandovi che la voce italiana della piccola Char è di Eva Padoan, conosciuta dal pubblico italiano grazie all’eccellente performance per il personaggio di Arumi in Abenobashi-Il quartiere commerciale della magia.

trattoda www.shinvision.com

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti