Questo sito contribuisce alla audience di

Pandro

Conosciamo Pandro:gli amici e i colleghi mi chiamano Pandro, ho 26 anni, vivo e lavoro a Perugia e faccio il cartoonist

> PRESENTATI
Mi chiamo Andrea Ferraldeschi, gli amici e i colleghi mi chiamano Pandro, ho 26 anni, vivo e lavoro a Perugia e faccio il cartoonist.

> QUANDO NASCE LA TUA PASSIONE PER I CARTOON
Quando ho capito che potevo farne anche io con il computer… Credo che tutti gli amanti del disegno vorrebbero animare i propri personaggi.

> IL TUO CARTOON PREFERITO
Ce ne sono tanti… C’è il mitico “Akira” di Katshiro Otomo, “Ghost in the shell”, mi sono anche innamorato di “Video girl Ai” e che dire dell’intramontabile “Ken il guerriero”… Non c’è un mio preferito, perchè anche io cambio negli anni e ogni volta rimango sbalordito da qualche artista che sà trasmetterti emozioni forti.

> IL PERCHE’
Sono un amante della bellezza in tutte le sue forme, credo che questi titoli inglobino la direzione che potrei scegliere per il mio percorso o “evoluzione” (come vogliamo chiamarla?)…

> QUANDO HAI PENSATO DI CREARE IL TUO SITO
Anche se non mi sentivo pronto ho voluto lo stesso trovare il sistema di far diventare un lavoro quella che è sempre stata la mia passione, Il disegno ed i cartoons.

> PERCHE’ E’ NATO
Volevo che il mio sito fosse un espositore dei miei lavori ed ero curioso di sapere cosa ne avrebbero pensato le persone.

> PRESENTA IL TUO SITO
www.pandro.net
“Cavalcando le onde della mia passione per la rappresentazione visiva,
percorro questo mio cammino che non avrà fine…”

Che sia troppo romantico?… Ad ogni modo, mi piace come suona :)))))))))

> SOGNI NEL CASSETTO
Mi piacerebbe vedermi tra 10 anni e capire cos’ho combinato di veramente buono in tutto questo tempo :)

> PROGETTI FUTURI
Mi stò preparando per la realizzazione di Movie per la televisione, mi piacerebbe inglobare nel mio studio altre persone con la mia passione e sviluppare progetti e idee di ogni genere, che non si limiterebbero ai soli cartoons, ma anche nella realizzazione di fumetti, illustrazioni, scultura e modellazione, anche creare cartoons in 3D è una prospettiva interessante, ma non nego che mi piacerebbe anche studiare i personaggi principali di videogiochi.

Vorrei creare una serie di cartoons da zero! Creare i gadjet come portachiavi o bambolotti di gomma del nuovo eroe e farne subito dopo uno fumetto in versione “super deformed”… hem… stò esagerando?

> ALTRO….
… Si voglio diventare cintura nera di Kung Fu!

Andrea Ferraldeschi
[info@pandro.net]
Via Giuseppe Verdi n.1
06074 Olmo (PERUGIA)
Telefono 075 517 23 40
Cellulare 393 73 05 274
http://www.pandro.net

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti