Questo sito contribuisce alla audience di

MTV: ritorna WOLF'S RAIN

A partire dal 17 gennaio , ogni martedì alle ore 22.00 , ritorna su MTV la serie più amata dal pubblico l'anno scorso.

MTV: ritorna WOLF’S RAIN http://www.shinvision.com/

A partire dal 17 gennaio , ogni martedì alle ore 22.00 , ritorna su MTV la serie più amata dal pubblico l’anno scorso.

Wolf’s Rain è una serie poetica e cupa, prodotta dallo studio Bones, celebre per Rahxephon, scritta dalla sceneggiatrice cult Nobumoto Keiko, creatrice di Cowboy Bebop e musicata da Kanno Yoko, compositrice di Escaflowne e Cowboy Bebop.

Se non avete mai visto Wolf ’s Rain , non potete perdervi le prime puntate, nelle quali vi ritroverete in un mondo apparentemente simile al nostro, dominato dalla civiltà industriale e dalla banale vita quotidiana delle metropoli…apparentemente, appunto, perché in questo mondo non tutto è quello che sembra…le leggende raccontano che i lupi non si sono estinti come tutti credono, ma che hanno imparato a vivere tra gli uomini camuffandosi ai loro occhi…

A volte le leggende dicono il vero…

Toboe, Kiba, Tsume e Hige sono lupi camuffati da uomini, vivono di espedienti da anni, ma non si rassegnano ad estinguersi. Incontratisi per caso, i tre trovano finalmente uno scopo: raggiungeranno il Rakuen, il paradiso, la loro destinazione finale secondo le previsioni del mitico Libro della Luna.

Vi ricordiamo che potete trovare nei migliori negozi i DVD di Wolf’s Rain dal vol. 1 al 4, e il vol. 9, contenente gli OAV fuori serie inediti in TV, la cui uscita è stata anticipata per accontentare chi aveva seguito la serie su MTV ed era curioso di conoscerne il finale. Per informazioni sugli OAV di Wolf’s Rain premete qui.

Per informazioni sull’edizione speciale di Wolf’s Rain premete qui

Wolf’s Rain 10, ultimo volume della serie, sarà disponibile nei negozi a fine gennaio, mentre il vol. 5 sarà in vendita poco dopo.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti