Pokémon Millennium

La passione è nata circa 6 anni fa, grazie alle carte Pokèmon (le Trading Card Game);

Ciao, sono molto onorato di questa intervista :D.

Comunque sono Quik Silver, webmaster di Pokémon Millennium (http://www.pokemonmillennium.com) insieme ad altre quattro persone. Il mio vero nome è Andrea.
La passione è nata circa 6 anni fa, grazie alle carte Pokèmon (le Trading Card Game); un mio amico me le ha fatte vedere, ma inizialmente non mi appassionarono più di tanto. Poi un pomeriggio guardai, per caso, una puntata dell’Anime e iniziarono a piacermi. Navigando su Internet, infine, mi appassionai sempre più, tanto da fondare, appunto, questo sito.
Il motivo? Semplice. Volevo essere creativo, e inoltre volevo dare a tanti appassionati informazioni utili. E il mio sogno di avere il miglior sito Pokémon italiano ora si è decisamente avverato, dato che ogni giorno ci visitano sempre più di 600 visitatori diversi!
Pokémon Millennium ha oltre 4 anni di vita, ed è un sito ricco di informazioni, dall’Anime ai Giochi, dalle informazioni di base alle Carte. La grafica intuitiva e gli aggiornamenti quotidiani fanno sicuramente di Pokémon Millennium il sito preferito di tutti i Pokéfans!
Per ora l’unico sogno è quello di competere con i siti di Pokémon più importanti nel web, ma forse siamo già sulla buona strada XD!
Penso di avere detto tutto, speriamo che questa intervista venga accettata. Bye!

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti