Questo sito contribuisce alla audience di

Is a new day...L33T game!

Iniziò tutto con una semplice proposta...di Tuttocartoni "creiamo il game di L33T?" realizziamo il games di L33T

Is a new day…L33T game!
Iniziò tutto con una semplice proposta…di Tuttocartoni “creiamo il game di L33T?” realizziamo il games di L33T
Come tirarsi indietro..non volevo.
I ragazzi di Rai Futura ( http://www.futuratv.rai.it/home.jsp )erano emozionatissimi all’idea di questo meraviglioso project e non si potevano deludere.
In pochi attimi entrarono a far parte di quella proposta molte altre persone fino a formare un vero e proprio L33T GAME TEAM.
Parto subito dallo Storyboarder Kurakitsune.
Grande sceneggiatura per questo primo capitolo scritta con molta cura nei particolari soprattutto la parte riguardante i personaggi (CON RELATIVE DESCRIZIONI FISICHE E ABILITA’ DI COMBATTIMENTO).
Head Designer e Illustrator: Jects e Miyu.
A dir poco spettacolari i disegni realizzati da entrambi… questi, andranno settati nel battle system e nei dialoghi del L33T GAME.
Colourer: Paola.
Grande abilità nel colorare i disegni è parte caratterizzante di questa ragazza che non ha nulla da invidiare a Jects e Miyu nella realizzazione delle bozze.
Mecha Designer: Echo.
Non poteva mancare un angolo (NON POCO IMPORTANTE) al creatore delle tavole raffiguranti i robot del gioco. Tali tavole,andranno come sfondo sia durante i combattimenti sia nella sigla.
La colonna sonora di quest’ultima fu realizzata da Ryoga insieme a quella dei titoli di coda. Ottima scelta quella di mettere come apertura la canzone di Faithless: We come one. Impatto ad effetto.
Un ringraziamento particolare anche all’Editor: Rainet al reparto Animazione 3D:Bent El Ria ed al Consulente Esterno:Madnes.
Senza i Betatester i giochi non si completerebbero al 100%..quindi, per noi ci saranno Shinzon,Mr.Sasshi e Madness a dare la loro critica sul gioco.
Il Gioco:
Narra la storia di una città chiamata L33T fondata sul continente Futura nel mondo di Rai.
Un gruppo di giovani (I CONDUTTORI DEL PROGRAMMA L33T) dovranno dividersi un potere ambito da molti..il L33T POW3R.
Storia molto lineare che non stanca il giocatore nonostante possa essere distratto da vari mini-game sparpagliati un pò ovunque per le mappe di gioco.
Battle system:
Molto simile alla Final Fantasy con tanto di barra ATB che una volta caricata permetterà al giocatore di selezionare varie mosse tra cui:
1) Attacco.
2) Difesa.
3) Abilità.
4) Oggetti.
5) Fuga.
Con l’avanzare dei livelli il giocatore apprenderà diverse abilità ed a seconda della sua classe potrà equipaggiare soltanto un tipo di armi ed armature.

Locazioni:
Si passerà dalla città di L33T ai campi dell’Hara Bosco alla villa delle Gemelle fino al Porto. Ovviamente ci saranno altre locazioni sbloccabili con determinati enigmi e sotto-quest.
Sonoro:
Standard per questo capitolo (QUINDI IL SONORO CHE OFFRE L’RPG MAKER XP) ma coinvolgente e non sempre ripetitivo.
Head Programmer: Claud The Dog.
Special Thanks to: Francilla,Mik,Redkal,Costance,Mario,Andros,Mirco,le Gemelle e tutti i “veri L33TIANI” della tv!

http://www.tuttocartoni.com/l33t/

tratto da http://claudthedog.blogspot.com/

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti