Questo sito contribuisce alla audience di

CdZ Millennium, sito dedicato a Saint Seiya - I Cavalieri dello

E' uno dei contenitori più ricchi ed aggiornati in Italia sull'argomento con tante news, informazioni sull'anime e sul manga, sui personaggi sulla Saga di Hades e il Tenkai-Hen. Ma ci sono anche immagini e file multimediali come video, sfondi e tanto altro

> PRESENTATI

Sono Sacro Leo, alias Fabio ho 17 anni e sono all’ultimo anno del Liceo Turistico. Fra le altre cose ho creato CdZ Millennium, sito dedicato a Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco

> QUANDO NASCE LA TUA PASSIONE PER I CARTOON

E’ iniziata da piccolo, ma oggi è ancora forte! Fra quelli che seguivo ricordo in modo particolare I Cavalieri dello Zodiaco e Ken il guerriero, ma tantissimi altri come Dragon Ball e quelli dei mitici robottoni come Goldrake, ecc.

> IL TUO CARTOON PREFERITO

Sicuramente I Cavalieri dello Zodiaco.

> IL PERCHE’

Beh, chiunque l’abbia seguito attentamente si sarà accorto di quanta “magia” esso racchiude. Il fascino della mitologia greca, nordica e orientale unito a quello delle costellazioni e soprattutto i valori positivi che vengono trasmessi: amicizia, lealtà, coraggio e spirito di sacrificio.

> QUANDO HAI PENSATO DI CREARE IL TUO SITO

Nel 2001, quando la serie è ritornata in TV su Italia 1 dopo anni e anni di assenza, poco dopo è scattato qualcosa in me e Scorpio (l’altro fondatore del sito) che ci ha spinto a lavorare alla creazione del sito.

> PERCHE’ E’ NATO

Perché sentivo il bisogno di dire la mia su un anime che ho sempre adorato e realizzarne una sorta di tributo.

> PRESENTA IL TUO SITO

E’ uno dei contenitori più ricchi ed aggiornati in Italia sull’argomento con tante news, informazioni sull’anime e sul manga, sui personaggi sulla Saga di Hades e il Tenkai-Hen. Ma ci sono anche immagini e file multimediali come video, sfondi e tanto altro.

> SOGNI NEL CASSETTO

Tanti, forse troppi per elencarli…

> PROGETTI FUTURI

Al momento il primo personale è quello di riuscire a diplomarmi quest’anno :D, per il sito quello di riprenderlo al più presto (tra qualche mese), realizzarne una nuova versione definitiva e aggiornarlo costantemente come una volta.

> ALTRO

Un saluto a tutti i visitatori de L’isola che non c’è e di CdZ Millennium, ai quali dico di non perdere mai la loro passione e portarsela sempre dentro! Ai visitatori del mio sito chiedo di pazientare ancora qualche mese e la loro attesa sarà premiata, se qualcuno vuole darmi una mano (graficamente soprattutto) ne sarei ben felice.

Ciao,Leo

http://www.cdzmillennium.altervista.org/

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti