Questo sito contribuisce alla audience di

Ki Robot

LA Fan Fic nata dalla L33t Factory ( http://www.elletretreti.it/forum/index.php?board=6.0 )

Prologo

Migliaia di anni fa, quando il nostro pianeta era popolato soltanto dai sassi, dallo spazio più profondo giunse sulla Terra un meteorite dal cuore tecnologico, carico di batteri alieni.
Quei batteri, trovato un ambiente favorevole allo sviluppo della vita, proliferarono, si trasformarono, si differenziarono dando origine a tante forme di vita differenti.
Evoluzione massima di quei “semi” fu la razza umana; animali senza zanne affilate che a difesa del proprio essere possedevano il pollice opponibile ed una intelligenza fuori dalla norma.
Grazie a questi attributi, l’uomo si impose sulle altre forme di vita ospitate dalla Terra.
Nel corso degli anni, imparò a modificare il pianeta secondo i propri interessi e, durante uno scavo archeologico, nel 1999, riscoprendo quel meteorite alieno arrivato sulla Terra migliaia di anni prima ed aprendolo, lanciò un messaggio intergalattico di risposta agli extraterrestri che avevano spedito i batteri verso il terzo pianeta del nostro sistema solare.
La civiltà aliena, presa coscienza dell’esistenza di condizioni favorevoli alla crescita della vita sul nostro pianeta, decise di abbandonare il proprio pianeta morente per trasferirsi sulla Terra, anche a costo di falciare via la vita che loro stessi avevano trapiantato sul pianeta azzurro.

Questa storia narra la conclusione della guerra scoppiata tra le due razze.
Una è entrata in guerra per difendere il proprio mondo, l’altra combatte per proteggere la propria esistenza.

by Kurakitsune kitsunewind@hotmail.com

per tutti gli episodi gli sfondi lo staff ecc… vi rimando al sito http://www.tuttocartoni.com/kirobot/

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti