Questo sito contribuisce alla audience di

Fullcomics lascia Pavia, a Piacenza la terza edizione

Riparte la macchina organizzativa di Fullcomics per il 2007 e riparte ricca di novità! Innanzitutto il cambio di location; l'edizione 2007, infatti, si svolgerà a Piacenza con moltissime iniziative inedite!

Fullcomics, la rassegna nazionale del fumetto emergente, svoltasi per due anni consecutivi a Pavia, cambia sede.

La manifestazione, infatti, dopo che l’organizzazione (Voilier2000 Network) ha vagliato diverse proposte di ospitare l’evento arrivate da città del nord e del centro Italia, ha deciso di realizzare l’edizione 2007 a Piacenza (dal 13 al 15 aprile 2007).

Fullcomics, nel 2005 e nel 2006, a Pavia ha ospitato nomi illustri del fumetto nazionale e internazionale tra cui Sergio Staino, Sergio Toppi, Federico Memola, Marcello Toninelli, Lorenzo Calza, Enric Badia Romero, Laura Scarpa, Leone Cimpellin, Giuseppe Manunta e ha proposto diverse novità tra autori emergenti e panorama editoriale indipendente.

La manifestazione era stata voluta a Pavia dal settore cultura del Comune sotto l’assessorato di Eligio Gatti.

Voilier2000 ringrazia la Città di Pavia, il Comune, la Provincia, l’Università e la Regione per il sostegno dato all’evento, che ha permesso di far diventare Fullcomics un marchio conosciuto in tutta Italia.
Gli organizzatori si augurano che si possa trattare di un arrivederci.

Info:
www.fullcomics.com
info@fullcomics.it

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti