Questo sito contribuisce alla audience di

IMPARARE IL GIAPPONESE? A FUMETTI!

E’ finalmente in distribuzione, in tutte le librerie italiane, IL GIAPPONESE A FUMETTI: un’opera imperdibile per tutti gli appassionati di manga e di cultura nipponica.

L’autore, Marc Bernabé, è traduttore e interprete dal giapponese allo spagnolo e al catalano specializzato nella traduzione di manga e anime. Affianca all’attività di traduttore l’insegnamento della lingua e della cultura giapponese in cui possiede un master presso l’Università di Studi Stranieri di Osaka. Nel 1998, su una nota rivista spagnola di manga e animazione, fu pubblicata la prima lezione di un suo singolare corso di giapponese che aspirava a insegnare questo idioma in modo divertente, utilizzando proprio il fumetto. Gli articoli si sono poi trasformati in una vera e propria grammatica, tradotta in inglese, tedesco, francese, catalano, portoghese e oggi anche italiano. Un successo senza precedenti, che ha già originato un secondo volume di grammatica e alcuni quaderni di esercizi (prossimamente in Italia, sempre per Kappa Edizioni).
In questo primo volume, dove potrete seguire ben 30 lezioni a fumetti, non manca davvero nulla dei fondamenti di questa lingua… Comprese le cose che normalmente non vi insegnerebbero MAI in un corso qualsiasi!
Un vero tesoro per chiunque ha sempre sognato di avvicinarsi alla lingua giapponese, e ha desiderato farlo non attraverso incravattati corsi accademici, ma grazie a un divertente manuale… a fumetti!
Ricordiamo che tutti i libri di Kappa Edizioni sono distribuiti da MESSAGGERIE, e che quindi oltre a essere presenti nelle fumetterie, appaiono anche sugli scaffali delle librerie di varia. Grazie a ciò, se il vostro libraio sottocasa non dovesse avere a disposizione il libro di Kappa Edizioni che desiderate acquistare, basterà comunicargli titolo, autore, editore, ma soprattutto CODICE ISBN: potrà ordinarlo direttamente al distributore, e farvelo pervenire in breve tempo senza nemmeno l’aggiunta delle spese di spedizione!

Marc Bernabé
Il giapponese a fumetti
17×26 cm, 294 pagine, b/n, euro 22
ISBN 88-7471-083-6
www.kappaedizioni.it

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti