Questo sito contribuisce alla audience di

Boog ed Elliot a Caccia di Amici arrivano al cinema e su PC

E' il primo film di animazione prodotto dalla divisione Animation di Sony Pictures Entertainment. Girato in 3D e realizzato in circa tre anni, il film è stato realizzato da un team di veri e propri talenti dell'animazione.

Sia il film che il videogame vedono entrambi come protagonista Boog, un grosso orso grizzly addomesticato (chi non vorrebbe avere un bell’orsacchiotto da compagnia?), che vede stravolgersi il suo mondo perfetto e pieno di comodità quando incontra Elliot, un cervo dalla parlantina snervante e con qualche rotella del cervello un pò fuori posto…

Elliot giunge a Timberline legato sul cofano dell’auto del cacciatore Shaw;convince Boog a liberarlo e insieme passano in città una folle notte dalle conseguenze disastrose. Al risveglio, Boog si trova catapultato in una realtà che non gli appartiene perché la selvaggia foresta mal si addice alle sue comode abitudini.

I due amici si troveranno spaesati e decisamente in pericolo nella foresta proprio tre giorni prima dell’apertura della stagione di caccia.

Boog si trova costretto a vivere in questo nuovo ambiente selvaggio per riscoprire, passo dopo passo, le sue origini animalesche. L’orso decide di riunire tutti gli animali della foresta e vendicarsi dei cacciatori che si avvicinano minacciosi al bosco.

al cinema dal 7 dicembre sito del film http://www.sonypictures.it/film/boogandelliot/

recensione dettagli del gioco

I simpatici animali del bosco arrivano su PC grazie ad Ubisoft. Siete pronti ad andare a caccia di amici con un tenero orsacchiotto domestico ed un cervo “out of mind”? http://guide.dada.net/console/interventi/2006/12/278540.shtml

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti