Questo sito contribuisce alla audience di

NO TENGO DINERO in mostra al Centro Culturale Candiani di Mestre

Lunedì 18 dicembre, alle ore 17.00, presso l’auditorium del Centro Culturale Candiani di Mestre, sarà proiettato NO TENGO DINERO, il videoclip realizzato da Pierluigi de Mas agli inizi degli anni ’80.

NO TENGO DINERO in mostra al

Centro Culturale Candiani di Mestre

Lunedì 18 dicembre, alle ore 17.00, presso l’auditorium del Centro Culturale Candiani di Mestre, sarà proiettato NO TENGO DINERO, il videoclip realizzato da Pierluigi de Mas agli inizi degli anni ’80. La proiezione avverrà nell’ambito di Donazioni 2006, l’evento che conclude i festeggiamenti per il primo anno di vita dell’Arca dei Videoclip, archivio pubblico di video musicali.

Elisabetta Levorato ha donato copia dell’opera proprio in occasione di questo importante anniversario e grazie all’interessamento della prof. Daniela Rossi, docente all’Università Ca’ Foscari di Venezia.

La donazione di NO TENGO DINERO, opera che nel 1984 si è aggiudicata il premio “Video d’Oro” al Festival di Cannes, vuol essere un omaggio a Pierluigi de Mas e al suo estro creativo che ha saputo anticipare i tempi e regalare indimenticabili suggestioni visive.

Per maggiori informazioni:

www.centroculturalecandiani.it

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti