IL PRIMO FILM HARD DI HEIDI (?????????????)^_^

Cos’hanno a che fare HEIDI, la rivista “BLUE” e la serie a fumetti “LAMBRUSCO & CAPPUCCINO”? Molto poco, apparentemente. E invece non è così. Berto (‘Lambrusco’) e Toni (‘Cappuccino’) si sono imbarcati in una nuova impresa..........

Cos’hanno a che fare HEIDI, la rivista “BLUE” e la serie a fumetti “LAMBRUSCO & CAPPUCCINO”?
Molto poco, apparentemente.
E invece non è così.
Berto (‘Lambrusco’) e Toni (‘Cappuccino’) si sono imbarcati in una nuova impresa.
Con il loro desiderio di fare cinema, non si fermano nemmeno davanti ai progetti più imbarazzanti, e accettano così di dirigere un film hard-core, nella speranza di passare gradualmente ad altri generi.
Ma, superati gli imbarazzi iniziali, i due giovani film-maker bolognesi si rendono subito conto che anche nell’ambiente considerato la ‘pecora nera’ della cinematografia, c’è un sacco di lavoro da fare, decisioni da prendere, tabelle da rispettare, problemi da risolvere, organizzare, organizzare e organizzare.
E non solo nel girare il film, ma anche solo nella formazione del casting per la scelta degli attori. E, fra i tanti che partecipano al provino, ecco apparire una bella ragazza dalle guance rosse, che dopo aver recitato nella più celebre serie TV “della pastorella svizzera” e nel film del Lago dei Cigni, non ha più ottenuto un ingaggio serio. E questo film in cui la parte ‘a luci rosse’ verrebbe contestualizzata all’interno di una storia ‘seria’, la attrae molto per il rilancio nell’ambiente!
Un episodio ‘extra’ e inedito di “LAMBRUSCO & CAPPUCCINO” che solo la mitica “BLUE” poteva ospitare al suo interno!
Da Andrea Baricordi & Gianmaria Liani, autori di “LUPIN III: MEYERS ANGELS” e “LUPIN III: IL VIOLINO DEGLI HOLMES”, in due parti, a partire dal numero 181 di febbraio (oggi in edicola) ecco a voi LAMBRUSCO & CAPPUCCINO: BLUE MOVIE

Save n'Keep

Bookmark condivisi e privati.

Con Save n' Keep ora è possibile!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti