Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Carboni visiterà Fullcomics

Luca Carboni, cantante di fama nazionale, recentemente tornato a scalare la vetta delle classifiche di vendita con l'album "Le Band si Sciolgono", sarà ospite a Fullcomics nella giornata di Venerdì 13 Aprile

Luca, grande appassionato di fumetti, visiterà Fullcomics e incontrerà i fans alle ore 18 presso il Gran Caffè Ranuccio e presenterà il suo nuovo libro autobiografico “Segni del Tempo”.

L’incontro, moderato da Mauro Molinaroli (e a cui sarà presente anche il sindaco di Piacenza, Roberto Reggi), sarà l’occasione per promuovere la sua data live del 24 aprile prossimo presso il Teatro Politeama di Piacenza, inserita nella fortunata tournée “Le Band si Sciolgono Tour 2007″ che ha toccato finora numerose città di tutta Italia.

Luca concluderà proprio a Piacenza la prima parte del suo tour, in vista di una ripresa estiva.

Luca Carboni è sempre stato un grande appassionato di fumetti e disegnatore. Sono infatti sue le scenografie bellissime che accompagnano i suoi concerti del nuovo tour e che si potranno ammirare al Politeama il 24 aprile.

Durante l’incontro di venerdì 13 aprile al Caffè Ranuccio, chi vorrà potrà acquistare il biglietto per il concerto e ricevere contestualmente in omaggio il libro.

Info: www.fullcomics.com

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti