Questo sito contribuisce alla audience di

GIOCA CON LA CASA DI TOPOLINO - PLAYHOUSE2”

CONCORSO “GIOCA CON LA CASA DI TOPOLINO - PLAYHOUSE2 ” Chi ha dei figli piccoli conosce sicuramente il canale PLAY HOUSE DYSNEY, fra i vari cartoni animati prescolari che trasmettono, c’è anche un Topolino versione 3D. il cartone animato dal titolo la casa di topolino; è un cartoon interattivo e cerca (riuscendoci) di insegnare cose nuove hai bambini .La Disney ora sta lanciando anche dei concorsi rivolti hai piccoli telespettatori che possono interagire con i loro piccoli eroi anche tramite internet ;riporto il bando del concorso

n.b. se ci sono problemi di registrazione registratevi sul sito ufficiale Disney http://www.disney.it/

http://www.disney.it/DisneyChannel/playhouse/concorsolacasaditopolino/

La società The Walt Disney Company Italia S.p.a. organizza il concorso “ Gioca con la Casa di Topolino - Playhouse2” con svolgimento in Italia, rivolto a tutti gli spettatori del canale televisivo Playhouse Disney, residenti in Italia.

Il periodo di partecipazione al concorso è compreso tra il 9 aprile 2007 ed il 15 aprile 2007 e l’estrazione finale avverrà entro il 30 aprile 2007.

In particolare, nel corso del periodo indicato, durante la programmazione in onda sul canale Playhouse Disney saranno mandati in onda appositi messaggi promozionali che inviteranno gli spettatori a rispondere ad una semplice domanda relativa alla serie “La casa di Topolino”.

Tutti i partecipanti potranno fornire la risposta ritenuta corretta, sia attraverso il sito Internet www.playhousedisney.it sia attraverso invio di un SMS al n. 346/3551779.

Utilizzando Internet, sarà necessaria la preventiva iscrizione al sito www.playhousedisney.it ed accesso mediante password e username personali (costo di connessione secondo il piano tariffario personale): successivamente alla registrazione, accedendo alla pagina dedicata al concorso, sarà possibile fornire la risposta alla semplice domanda posta nel corso dei messaggi promozionali televisivi. L’utente dovrà scegliere la risposta corretta ed inviarla attraverso il medesimo sito Internet. Il software che gestisce il sito Internet registrerà tutte le partecipazioni pervenute, memorizzando l’identificativo e l’indirizzo mail da cui provengono, l a risposta e la data/orario dell’invio. Sarà possibile partecipare fino alle ore 23.59′59” del 15 aprile 2007. Eventuali partecipazioni oltre tale orario non saranno considerate valide ai fini dell’estrazione. Sempre a i fini dell’estrazione la risposta inviata dovrà essere corretta.

Utilizzando il messaggio SMS, i partecipanti potranno inviare un testo riportante la lettera alfabetica abbinata alla risposta corretta (A, B o C), al 346/3551779 (costo di invio in base al piano tariffario personale) . Il centralino che riceve i messaggi registrerà tutti gli SMS pervenuti, memorizzando il numero da cui provengono, la risposta indicata e la data/ora dell’invio. Sarà possibile partecipare fino alle ore 23.59′59” del 15 aprile 2007. Eventuali partecipazioni oltre tale orario non saranno considerate valide ai fini dell’estrazione. Sempre ai fini dell’estrazione la risposta inviata dovrà essere corretta.

L’estrazione avverrà entro il 30 aprile 2007 a Milano, presso la sede della Società delegata Clipper Srl, avanti a un notaio del locale Collegio Notarile o al Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica presente presso la Camera di Commercio.

Dal tabulato riportante l’elenco dei partecipanti che abbiano fornito la risposta corretta (sia attraverso il sito Interente sia attraverso l’invio di un messaggio SMS) saranno estratti n. 40 vincitori e n. 15 riserve.

I premi i palio saranno:

dal 1° al 15° estratto n. 1 DVD “Caccia grossa a casa di Topolino” (€ 14,90 + IVA cad.)

dal 16° al 40° estratto n. 1 libro “La casa di Topolino - Un picnic con gli amici” (€ 5,90 + IVA cad.)

I vincitori saranno avvisati tramite comunicazione email/telefonata all’indirizzo/numero di telefono utilizzato in sede di partecipazione: qualora non vi fosse alcuna risposta da parte del vincitore entro una settimana dalla data di invio del messaggio di vincita, si procederà a contattare la prima riserva estratta.

Il premio sarà spedito entro 180 giorni dalla data dell’estrazione, all’indirizzo comunicato dal vincitore ed esclusivamente sul territorio italiano.

I premi eventualmente non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati saranno devoluti a: Comitato per il telefono Azzurro, Organizzazione non lucrativa ai sensi di legge.

I bambini che partecipano al concorso dovranno essere autorizzati da chi ne esercita la tutela, sia per la partecipazione sia per l’eventuale ricezione del premio.

La società organizzatrice non si assume responsabilità per il mancato collegamento al sito Internet per cause indipendenti dalla sua volontà

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • claudio

    14 Oct 2008 - 20:26 - #1
    0 punti
    Up Down

    un gioco interessante ciao.

  • claudio

    14 Oct 2008 - 20:26 - #2
    0 punti
    Up Down

    un gioco interessante ciao.

  • claudio

    14 Oct 2008 - 20:26 - #3
    0 punti
    Up Down

    un gioco interessante ciao.

  • chiara

    15 Mar 2009 - 20:05 - #4
    0 punti
    Up Down

    è favoloso magnifico questo gioco giocateci non ve ne pentirete

  • dino

    15 Aug 2009 - 20:08 - #5
    0 punti
    Up Down

    e fantastico

  • alex il leone

    21 Aug 2009 - 17:09 - #6
    0 punti
    Up Down

    è molto bello divertente e imparo tante cose

  • aurora la principessa

    04 Dec 2009 - 21:34 - #7
    0 punti
    Up Down

    la risposta

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti