Questo sito contribuisce alla audience di

CAVA FUMETTI 2007 giorno per giorno

Cava Fumetti si avvicina facendo parte dello staff cercherò di aggiornarvi su tutto quello che accade Alla manifestazione è prevista la partecipazione sia di autori della scuola italiana, come due note matite della bonelli quali sono Bruno Brindisi ed Luigi Siniscalchi, ma anche la partecipazione di giovani autori della scuola legata al mondo dei manga come il gruppo di J Wings o il bravo Stefanus autore di Zooqquadron.

il 2 e 3 giugno a Cava de’ Tirreni (SA) ci sarà la manifestazione “CAVA FUMETTI 2007”, nel complesso monumentale di S.Maria del Rifugio, in località San Francesco, saranno esposte oltre cento tavole e disegni originali. Contestualmente, nell’adiacente Convento di San Francesco, gli appassionati si delizieranno con una mostra mercato ricca di offerte gustose. Ciliegina sulla torta, sarà prodotto e distribuito un opuscolo, con prefazione di Paola Barbato ed opere originali dei disegnatori ospitati, raffiguranti personaggi dei fumetti inseriti nelle suggestioni luoghi della città.

L’ingresso sarà gratuito, l’opuscolo pure. In più saranno distribuite sempre gratuitamente le stampe che verranno autografate dai disegnatori presenti alla mostra.

Sul sito www.cavafumetti.it ci sono i primi disegni realizzati e le varie notizie sulla mostra.

Proprio da non mancare….

Sto organizzando la sezione giovani farò aggiornamenti quotidiani sul mio blog http://tuttocartoni.blog.dada.net/ fino alla fine della manifestazione

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti