Questo sito contribuisce alla audience di

AH- Fansub

AH Fansub oltre ad essere un portale per Anime & Manga in generale contiene al suo interno un gruppo di Fansub di cui ne sono a capo. Il nostro obiettivo è portare più anime possibili nel nostro Paese. Ad esempio stiamo traducendo la seconda serie di Naruto: Naruto Shippuuden.

>Presentazione
Sono un ragazzo di 22 anni che vive in provincia di Venezia col pallino fisso degli anime.

Quando nasce la mia passione per i cartoon?
Bhe.. la mia passione per i cartoon nasce fin da piccolino… che dire ancora.. a quel tempo di sicuro con c’era la scelta che c’è adesso.. basti pensare che i pochi cartoni che c’erano a quell’epoca li guardavo tutti o quasi.

Di anime preferiti ne ho parecchi ma se dovessi scegliere uno sceglierei Naruto. Al di là della serie animata trasmessa nel nostro paese di cui ho visionato poche puntate se devo esser sincero, in questo anime l’autore cerca di far capire al lettore / spettatore la vita di un ragazzo che deve portarsi dietro un peso (scusa il gioco di parole) “più pesante” di lui.

E’ il caso del protagonista della serie che invece di essere considerato un ragazzo come tanti altri, viene allontanato e disprezzato solo perchè la gente non vuole capire il vero andamento dei fatti.

Il Progetto AH Fansub a dire la verità nasce da un altro progetto purtroppo non andato a buon fine. Comunque il progetto prende vita circa 3 anni fa da una idea congiunta mia ed un mio amico anche lui fondatore di questo progetto.

AH Fansub oltre ad essere un portale per Anime & Manga in generale contiene al suo interno un gruppo di Fansub di cui ne sono a capo.

Il nostro obiettivo è portare più anime possibili nel nostro Paese. Ad esempio stiamo traducendo la seconda serie di Naruto: Naruto Shippuuden.

Ovviamente nel pieno rispetto delle leggi sul copyright. Infatti se qualora di un anime o manga ne venissero acquisiti i diritti Saremo i primi a ritirarlo dalle nostre releases.

I miei sogni nel cassetto è vedere prendere il volo questo progetto e riuscire a introdurre più anime possibili nel nostro paese.

Progetti futuri? non saprei cosa dire.. attualmente AH Fansub mi prende tutto il tempo libero. Davvero non saprei cosa dire. Cosa dire ancora.. Son contrario alla censura sull’anime Naruto poichè non presenta scene che possono turbare gli spettatori più piccoli e più grandi.

Cordiali Saluti
Dark_Artek

http://www.animehouse.altervista.org/

http://ah-fansub.forumfree.net/

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti