Questo sito contribuisce alla audience di

Winx la trilogia è servita!!! In arrivo la 4°serie per la tv

se la risposta al box-office sarà positiva anche gli altri due film pensati per la trilogia saranno portati sul grande schermo.Il successo è assicurato la trilogia è servita...

da questa nota del Messagero

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=13868&sez=HOME_CINEMA

l film d’animazione di Natale di maggior successo quest’anno potrebbe essere una produzione italiana. Il 30 novembre uscirà il film Winx Club - Il segreto del regno perduto. Le fatine per l’occasine avranno una dimensione in più, passeranno dal formato bidimensionale della seguitissima serie tv, a quello tridimensionale. In Italia saranno distribuite 600 copie e se la risposta al box-office sarà positiva anche gli altri due film pensati per la trilogia saranno portati sul grande schermo.

Il film uscirà in quasi tutta Europa, in Medio Oriente e vari Paesi Asiatici come Singapore, Malesia e Filippine. Se i risultati in italia saranno positivi si penserà anche ad una strategia d’investimento per l’America e la Gran Bretagna. In America infatti il fenomeno Winx non è ancora esploso, forse per il contesto sociale differernte. Straffi sostiene che «il fashion e lo stile dei nostri personaggi è forse troppo raffinato per il target di riferimento, bambine e adolescenti che hanno un concetto della moda ben diverso dalle coetanee europee». Gli ascolti sulla Fox e Cartoon Network comunque farebbero ben pensare.

ed ancora da http://spettacoli.tiscali.it/articoli/07/11/30/winx_club_cinema_768.html

Si sta già lavorando al secondo capitolo per il cinema, “è in fase di pre-produzione”, la quarta serie tv arriverà presto, ma la Rainbow CGI pensa anche a prodotti 3d che esulino dal fenomeno Winx. L’autore di Shark Tale e de L’era glaciale ci metterà lo zampino.

http://it.wikipedia.org/wiki/Winx_Club#Quarta_serie

commenti personali sul film

Ieri sono stato al cinema per vedere le Winx con 2 bambine piccole e che hanno tutto sulle maghette non potevo mancare all’evento sala piena di bambine (son convinto sarà così in tutt’Italia).

L’animazione 3d fantastica ancora non siamo hai livelli Pixar ma le basi per non invidiare niente a nessuno… ci sono

La storia adatta alle bambine…sinceramente nella prima parte… volevo scappare…

ma quando il film entra nel vivo si fa apprezzare e ti coinvolge ho notato che i personaggi gesticolano tanto… troppe mosse troppi gesti..e sta cosa non l’ho tanta capita comunque il film è ben fatto complimenti a Straffi e a tutta la Rainbow

musiche fantastiche sigle fantastiche le WINX sono le WINX

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti