Questo sito contribuisce alla audience di

heidi

) HEIDI racconta la storia di una bambina orfana e priva di una qualsiasi istruzione i cui unici parenti rimasti sono la zia ed il nonno. La bambina è sempre vissuta in città ma, ora che i suoi genitori sono morti e la zia è occupata per lavoro in città, è costretta ad andare a vivere dal nonno in montagna. Il film è ambientato tra la Svizzera e la Germania di fine '800.

COFANETTO LE FAVOLE DELLA NOSTRA INFANZIA: HEIDI E LASSIE

Sarà disponibile a noleggio dal 14 NOVEMBRE il cofanetto LE FAVOLE DELLA NOSTRA INFANZIA che racchiude HEIDI e LASSIE. I due film saranno disponibili dalla stessa data anche in vendita separatamente.

DISTRIBUISCE 01 DISTRIBUTION

heidi

Diretto da Paul Marcus (Break Up) e interpretato da Emma Bolger (In America, Il Sogno che non c’era), Max Von Sydow (Minority Report, Non ho Sonno, L’Esorcista) e Geraldine Chaplin (Melissa P., Parla con Lei, Jane Eyre) HEIDI racconta la storia di una bambina orfana e priva di una qualsiasi istruzione i cui unici parenti rimasti sono la zia ed il nonno. La bambina è sempre vissuta in città ma, ora che i suoi genitori sono morti e la zia è occupata per lavoro in città, è costretta ad andare a vivere dal nonno in montagna. Il film è ambientato tra la Svizzera e la Germania di fine ‘800.

Durata 99 minuti

Formato video 1,77:1 anamorfico 16/9

Area 2

Audio Italiano – Dolby Digital 5.1

Inglese – Dolby 2.0

Sottotitoli In italiano per non udenti

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti