Questo sito contribuisce alla audience di

I puffi compiono 50 anni in arrivo un nuovo film

I puffi compiono 50 anni. Per la specie immaginaria di creature blu ideati nel 1958 dalla fervida fantasia del fumettista belga Pierre Culliford, detto Peyo, protagonisti di fumetti e cartoni di successo si preparano grandi festeggiamenti.

I puffi compiono 50 anni in arrivo un nuovo film

I puffi compiono 50 anni. Per la specie immaginaria di creature blu ideati nel 1958 dalla fervida fantasia del fumettista belga Pierre Culliford, detto Peyo, protagonisti di fumetti e cartoni di successo si preparano grandi festeggiamenti. Lunedì, su iniziativa degli eredi di Peyo, partirà da Bruxelles la tournèe dal titolo “Happy Smurfday” (Smurf è il nome originario dei Puffi) per celebrare il mezzo secolo dei 99 omini che incarnano ciascuno una diversa inclinazione della natura umana: tra gli altri, il puffo Pittore, Burlone, Brontolone, Forzuto e poi il pedante Quattr’occhi, l’anziano e saggio capo vilaggio, Grande Puffo, e la “pluri-corteggiata”, Puffetta.

Ma non mancano le sorprese. A quanto si apprende lunedì infatti sarà annunciata anche la data di uscita di un nuovo film dei Puffi.

tratto e leggi tutto su http://www.lastampa.it/_

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti