Questo sito contribuisce alla audience di

Signi Clavis: Secondo capitolo online

Dopo un mese di attesa, la nostra Akachan ci regala il secondo attesissimo capitolo del manga Signi Clavis!Signi Clavis è stato originariamente progettato per l’edizione giapponese, e pertanto redatto secondo il senso di lettura giapponese. Nell’edizione è stato deciso di restare fedeli alle tavole originali, che perciò non sono state ribaltate.

Dove eravamo rimasti…
Giada è una ragazza diciottenne, appena trasferitasi in città, che a scuola si fa notare immediatamente per il suo carattere e aspetto stravaganti.
Tra i suoi compagni c’è Luca, che cerca di far colpo su di lei senza successo, mentre il taciturno e pungente Federico entra subito in conflitto con lei a causa dell’irruenza della ragazza.
Tornando a casa Giada sorprende proprio Federico in un vicolo, mentre discute con delle persone dall’aria poco raccomandabile. La situazione degenera velocemente in rissa perché il ragazzo passa direttamente alle mani con spietata freddezza.
Cosa lo lega a queste persone?
E come se la caverà Giada, ora che sono faccia a faccia?
Nel frattempo un codice misterioso, ritrovato sulla torre di un’antica abbazia, ha aperto le porte tra la Terra e una dimensione sconosciuta…

http://www.mangaka.it/

LUPUS IN FABULA - Cry Wolf

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti