Questo sito contribuisce alla audience di

L'uomo pigro è tornato!

L'idea dell'Uomo Pigro nasce da uno scambio di battute fra amici, dopo il quale iniziai a fantasticare su un personaggio, che scimmiottava il ben più famoso "Uomo Tigre", con la differenza che questi non avrebbe mai fatto nulla.

Uomo Pigro Revolution

L’uomo pigro è tornato!

Certo, per adesso c’è ancora pochino da leggere, ma dobbiamo andare avanti per gradi per non rischiare di raggiungere l’edizione giapponese e rimanere senza materiale.

L’idea dell’Uomo Pigro nasce da uno scambio di battute fra amici, dopo il quale iniziai a fantasticare su un personaggio, che scimmiottava il ben più famoso “Uomo Tigre”, con la differenza che questi non avrebbe mai fatto nulla.

Inizialmente intendevo fare 4 o 5 semplici vignette, con uno spirito provocatorio, visto che il personaggio era assolutamente immobile, ma piano piano iniziarono a venirmi nuove idee, situazioni, persino degli avversari, incoraggiato anche dai commenti positivi che in verità non mi aspettavo.

Ecco che ora L’Uomo Pigro torna e ricomincia da uno, con la stessa poca voglia di fare, ma paradossalmente, con una storia più elaborata. Ogni vignetta è una piccola gag, ma letta in successione con le altre darà vita ad una sequenza che ha la presunzione di volersi considerare un fumetto.

Spero che apprezziate questo piccolo lavoro, e che possa divertirvi.

La periodicità delle vignette è per ora fissata ad un episodio ogni due giorni, quindi tenete d’occhio il sito.
Nella sezione NEWS verrà visualizzato l’ultimo episodio inserito, con la possibilità di scorrere avanti e indietro lungo la storia, mentre cliccando sul tasto “episodi” sarà possibile selezionarne con precisione uno e continuare la lettura da quel punto.

Nel frattempo vi invito a prendere confidenza con i nuovi comandi.

Nella sezione NEWS, che è anche la pagina principale del minisito verrà visualizzato sempre l’ultimo episodio inserito, in modo da rendere immediata la visualizzazione a quei bravi fanciulli che visiterrano abitualmente il Pigro.

Se per qualche gravissimo motivo sarete costretti a saltare un episodio, con i tasti “precedente” e “successivo” potrete agevolmente recuperare il mal tolto.

Mentre nel caso vi ritroviate vostro malgrado a consigliare il sito ad un amico, nonostante sia in ritardo come il nostro eroe, egli potrà comodamente leggere la storia dall’inizio accedendo alla sezione “episodi”, dove verranno visualizzati tutti i titoli dei capitoli passati, per un consulto super preciso.

Spero che vi troviate a vostro agio e che possiate aprezzare il mio lavoro (lo so, non sembra, ma vi assicuro che c’è)..
Ricordo che vi aspettano più di un centinaio di episodi, quindi mettetevi comodi!

A presto con altre pigre novità! e ce ne saranno !!

Saluti
TheSparker

http://www.thesparker.com/uomopigro/

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti