Questo sito contribuisce alla audience di

Quattro chiacchiere con l’ingegner B

Volto maschile di Rai Gulp fra cartoni animati videogames e progetti futuri ecco a voi Mik Il nuovo Paolo Bonolis? Ci spera anche lui ^_^

Ciao Mik inutile dire che ci conosciamo da una vita …prima apparizione tv ad AMICI di Maria De FIlippi poi Rai Futura il mitico L33t ed ora Rai Gulp ho scordato qualcosa in questa tua presentazione per il pubblico ?
Laureato in ingegneria elettronica, nato a Trieste ho giocato per due anni con la Triestina. Fidanzato, Testardo, micidiale,.. il mio blog è www.ingeblog.it

Sei diventato il volto maschile di Rai Gulp questo progetto di gratifica?

Assolutamente sì, vorrei seguire le orme di Paolo Bonolis che io da piccolo amavo ( lo chiamavo piooooooloooo ^______^) e siccome i miei unici antagonisti sono Tonio Cartonio e Giovanni “FATTO?” Muciaccia mi sento fiducioso

Rai Gulp sta crescendo in modo incredibile cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro?

Da poco abbiamo inaugurato la rubrica della posta, le LOL sono diventate quotidiane e stanno per partire EDUGAME e un magazine,.. ma su questo vige il top secret!

Rai Gulp nasce sulle frequenza di Futura TV la quale era un tv molto interattiva con il web qua cosa ci dobiamo aspettare?
Il pubblico a cui parliamo è mooolto giovane, l’interattività per adesso riguarda le letterine ^___^ per il futuro si vedrà!


Ingegner B ci antici qualcosa su i tuoi progetti futuri?
Sì, sto lavorando a un programma su RAI NOTTE che dovrebbe andare i onda ad aprile si chiamerà FILOSOFIE DIGITALI e anche se sarà registrato e non in diretta toccherà anche i temi di L33T e poi … beh di altre cose non voglio parlare ma incorciate le dita!!

(www.filosofiedigitali.it sarà online fra breve)

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti