Questo sito contribuisce alla audience di

FREAK TERZO

In aprile uscirà per la S.I.E. srl e distribuito dalla PAN il terzo numero della collana FREAK. Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria e sarà di 100 pagine. Per gli ordini è possibile consultare l’Anteprima di aprile della Pan in una qualsiasi fumetteria,un’intera pagina della rivista è dedicata al volume,con qualche tavola di anticipazione.

In aprile uscirà per la S.I.E. srl e distribuito dalla PAN il terzo numero della collana FREAK, co-sceneggiato e disegnato da me(www.devilangel.biz ) e coi dialoghi di Massimo Spiga(www.hybriscomics.com).

Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria e sarà di 100 pagine.

Per gli ordini è possibile consultare l’Anteprima di aprile della Pan in una qualsiasi fumetteria,un’intera pagina della rivista è dedicata al volume,con qualche tavola di anticipazione.

Ogni numero della collana è realizzato da un team di autori diverso,che può godere di massima libertà creativa,cosa inusuale nell’attuale panorama editoriale italiano.

Di seguito ti allego una breve presentazione del nostro numero:

“E’ in corso una guerra segreta. Ha avuto inizio quando il sangue della prima popstar ha bagnato il palco, ad opera di un misterioso sicario. Da allora, altri celebri cantanti sono caduti, mentre loschi figuri si muovevano sullo sfondo di questo conflitto senza quartiere che ha messo sotto assedio la Cara Vecchia Canzone Italiana. Abbiamo visto intrighi, esecuzioni di animaletti esotici, cospirazioni ad opera di Donne Nude. E Roberto “FREAK” Antoni: sfuggente bohemien dal torbido passato, seduto al centro di questa ragnatela di eventi come un grasso ragno ubriaco. Lo showbiz chiede vendetta. Tu con chi ti schieri?

FREAK TERZO prosegue la fortunata serie a fumetti che racconta con umorismo surreale la Vita, l’Arte e i Misfatti di Roberto Antoni, saggista, scrittore e voce degli Skiantos. La sceneggiatura di questo episodio é stata rinvenuta nella cella di una prigione militare abbandonata, incisa sulle pareti dal dissidente Massimo Spiga poco prima della sua evasione. I disegni, dipinti con le lacrime di Francesco Acquaviva(www.devilangel.biz ), sono stati rubati dagli archivi dei servizi segreti, sezione “Esplosioni! Donne Nude! Elfi cibernetici!”. I due artisti sono latitanti: traccie del loro passaggio sono disponibili nel sito www.hybriscomics.com .

FREAK TERZO sa cos’è giusto per te. Nelle librerie da Aprile.”

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti