Questo sito contribuisce alla audience di

SPECIALE DEATH NOTE

Dopo l’incredibile successo del manga, arriva ora a grande richiesta anche l’anime di DEATH NOTE, la serie campione di incassi in tutto il mondo.

Quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Non sa invece che quello che ha in mano è un DEATH NOTE appartenente al dio della morte Ryuk. Ben presto Light scopre che è in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle pagine del quaderno e inizia ad usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo. La polizia però non sta a guardare e comincia a indagare su queste misteriose morti. A coordinare gli agenti dell’Interpol c’è L, un misterioso ma abilissimo detective!

Non perdete il primo, sconvolgente DVD di DEATH NOTE: 4 episodi che cambieranno per sempre il vostro modo di vedere e considerare l’animazione giapponese!

DEATH NOTE 1

TITOLO ORIGINALE: Death Note

NAZIONE: Giappone
GENERE:
Anime
DURATA: 4 episodi da 25 min.

REGIA: Tetsuru Araki

AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0

SOTTOTITOLI: Italiano

DVD, Episodi 1-4 Euro 19,90

A novembre!





Da www.paninicomics.it: Death Note: finale col botto!

humans will, without exception, eventually die

Provate a chiedere a qualsiasi intenditore del fumetto di qualità di stilarvi una classifica degli autori più straordinari, dei disegnatori che hanno fatto del loro lavoro una vocazione e delle opere destinate a entrare nel pantheon dell’immortalità artistica. Vedrete che Tsugumi Ooba, Takeshi Obata e DEATH NOTE non mancheranno di figurare nella loro risposta.
Il manga dello straordinario tandem creativo Ooba/Obata è una delle opere di cultura popolare più significative degli ultimi venti anni, è diventato un fenomeno di culto in Giappone in brevissimo tempo e, ancora dopo la sua conclusione, continua a furoreggiare ispirando guide alla lettura e live action.
Un capolavoro di fantasia, ma con inequivocabili tratti di realismo thriller, e della “peggior” specie, ovvero quello mentale. Una storia che si nutre di morte, ma che tuttavia non ne abusa, lasciando il giusto spazio al duello a distanza fra i protagonisti. I mesi di settembre e ottobre sara le ultime due tappe di un percorso editoriale straordinario che questo manga ha tracciato qui in Italia, eccovele qui riportate:
- DEATH NOTE N.12: l’ultimo straordinario capitolo di un’opera ormai leggendaria. Inizialmente previsto per agosto, subisce invece un piccolo slittamento che ci porterà a proporvelo a partire dal 18 settembre.
IN ALLEGATO: DEATH NOTE DVD PROMO CON UN EPISODIO DELLA SERIE. IN OMAGGIO PER TUTTI I PRIMI ORDINI PRESSO PAN DISTRIBUZIONE!
- DEATH NOTE N.13 HOW TO READ: Il mese successivo proporremo un volume attesissimo e richiesto in maniera spasmodica. Trattasi della GUIDA ALLA LETTURA contenente in dettaglio tutte le informazioni necessarie per una perfetta comprensione della serie: schede dei personaggi, dossier completo sul “caso Kira”, analisi delle strategie e delle trappole disseminate dai vari protagonisti della storia. In più, una storia di 50 pagine di cui non vogliamo assolutamente anticiparvi il contenuto! Un must have imprescindibile, con sovraccoperta e card laminata, disponibile dal 23 ottobre!
Chi sarà così veloce da aggiudicarsi la prima edizione di questo speciale per edicole troverà la SPECIAL CARD DI DEATH NOTE, in cui viene svelato il vero nome di Elle!
Avete la possibilità di salutare questa mitica storia degnamente, chiudendo in bellezza la vostra collezione: non perdetela!

DEATH NOTE © 2006 Tsugumi Ohba, Takeshi Obata/SHUEISHA Inc.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti